Dragozard Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sto cercando 7 pokémon leggendari,5 non sono reperibili nei giochi dato che sono eventi, ovvero: Entei shiny evento ZoroarkSuicune shiny evento ZoroarkJirachi (risolto)Genesect normale (possibilmente con una natura lesta o ingenua)Genesect shiny giapponeseThundurus (risolto)Tornadus (risolto).Lo scambio è per giochi di quinta generazione.In cambio offro Dialga, Azelf, Mesprit, Uxie, Moltres, Kyurem(2 esemplari), Raukou shiny evento Zoroark, Cresselia, Latias, Regigigas, Reshiram e Manaphi.Se c'è qualcuno che li ha ottenuti, e me li scambia mi farebbe davvero un grande favore. Non importa se li avete scaricati come file pkm. e poi inviati sulla cartuccia, basta che risultino legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io ho genesect ma non so se ha la natura che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io ho genesect ma non so se ha la natura che ti serve Potresti controllare? Cosa, vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up. Da adesso offro anche un numero di Phione a vostra scelta dato che posso far accoppiare Manaphi e Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io li ho tutti ma voglio qualcosa su x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io li ho tutti ma voglio qualcosa su x e y. Non ho nulla da scambiare su x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho appena ottenuto Tornadus, quindi non ho più bisogno che me lo scambiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ottenuti anche Thundurus e Jirachi, mancano solo più Entei, Suicune, Genesect normale e Genesect cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Va bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.