Acromio Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se hai un frutto nativo diverso dalla pesca allora aggiungimi! ( devo vendere un sacco di pesce perfette!!) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Il mio frutto nativo e la ciliegia contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Il mio frutto nativo e la ciliegia contattami Ok ti aggiungo subito, poi dimmi quando posso visitarti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 x me va bn anche subito x me va bn anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 x me va bn anche subitox me va bn anche subitoOk, il tempo di raccogliere tutte le pesce e poi vengo nel tuo villaggio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nn fa aprire i cancelli Nn fa aprire i cancelli dice che c e un problema riproviamo tra un po? alle 19 x me va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nn fa aprire i cancelliNn fa aprire i cancellidice che c e un problema riproviamo tra un po?alle 19 x me va bn Ok... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi dai il cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mi dai il cod?0645-6791-7243 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiunto Anch'io ti ho aggiunto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io anche gioci precisamente adesso dimmi quando ci sei che ci scambiamo i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io anche gioci precisamente adesso dimmi quando ci sei che ci scambiamo i codici Non mi hai ancora aggiunto... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17456-animal-crossing-new-leaf-gruppo-il-globo-in-miniatura/Esiste la discussione ufficiale per aggiungere amici su questo gioco Chiudo qui quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.