Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Se hai un frutto nativo diverso dalla pesca allora aggiungimi! ( devo vendere un sacco di pesce perfette!!) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Diamond Diancie Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Il mio frutto nativo e la ciliegia contattami
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Il mio frutto nativo e la ciliegia contattami Ok ti aggiungo subito, poi dimmi quando posso visitarti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Diamond Diancie Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 x me va bn anche subito x me va bn anche subito
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 x me va bn anche subitox me va bn anche subitoOk, il tempo di raccogliere tutte le pesce e poi vengo nel tuo villaggio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Diamond Diancie Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Nn fa aprire i cancelli Nn fa aprire i cancelli dice che c e un problema riproviamo tra un po? alle 19 x me va bn
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Nn fa aprire i cancelliNn fa aprire i cancellidice che c e un problema riproviamo tra un po?alle 19 x me va bn Ok... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Icarus Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Mi dai il cod?0645-6791-7243 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Icarus Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiunto Anch'io ti ho aggiunto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Darknoire Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io anche gioci precisamente adesso dimmi quando ci sei che ci scambiamo i codici
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Io anche gioci precisamente adesso dimmi quando ci sei che ci scambiamo i codici Non mi hai ancora aggiunto... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Chaos Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17456-animal-crossing-new-leaf-gruppo-il-globo-in-miniatura/Esiste la discussione ufficiale per aggiungere amici su questo gioco Chiudo qui quindi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.