Guest RuberScorpio Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Salve a tutti quanti Mi chiamo Alessandro e fin dal principio sono stato conquistato dal magico mondo dei Pokemon, ricordo ancora le partite a Pokemon Stadium sul N64 *-*Purtroppo nel corso del tempo per vari motivi e situazioni ho seguito le varie uscite della serie a singhiozzo, ancor meno mi sono mai avvicinato al battling competitivo, strada che stavolta invece, in questa nuova sesta generazione, vorrei tentare di percorrere.Per far ciò però è un ottimo inizio avere un ampio pool di codici amico per poter accingere ai vari Safari Amici.. e per questo eccomi qui con voi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 BuonSalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RuberScorpio Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie a voi del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto~ c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.