LegendMimikyu97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa carbinik shiny 6 ivs31 *.* che natura ha?Se buono ti ppsso dare Latios 6 ivs31 timido già evsato! Se non basta ti posso aggiungere charizard shiny 4 ivs31 decisoIn alternativa Lucario shiny 5 ivs31 da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ce l ho già 6iv timida con presagio, grazie lo stesso Uff cerchi qualcosa in particolare? e che mi serve veramente molto Gardevoir D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 hai leggendari col nome inglese che nn ho..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 hai leggendari col nome inglese che nn ho..? li hai praticamente tutti xD Comunque per carbinik non potrebbe andar bene Lucario? é shiny e ha una mossa uovo Carbinik mi serve troppo e shiny lo amo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 li hai praticamente tutti xD Comunque per carbinik non potrebbe andar bene Lucario? é shiny e ha una mossa uovo Carbinik mi serve troppo e shiny lo amo lolNn credo mi spiace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nn credo mi spiace XDD: non è che potresti tenermelo allora? Io è che su y non ho niente ma su bianco2 si purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 D: non è che potresti tenermelo allora? Io è che su y non ho niente ma su bianco2 si purtroppo xDSi nn ci dovrebbero essere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Si nn ci dovrebbero essere problemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Upp!!P.s. Domani aggiornerò il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai ancora Pawniard 5iv shiny? Potrei sapere iv, natura, egg move, sesso, ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Aggiornato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 the best mercatino eu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 the best mercatino eu xDAhahahahah è troppo lungo, devo sistemarlo XD AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ahahahahah è troppo lungo, devo sistemarlo XD AHAHAHAH xD xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Hai ancora Pawniard 5iv shiny? Potrei sapere iv, natura, egg move, sesso, ecc...?Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sono molto interessato al tuo Electivire Shiny... Me lo scambiereste per un Conkeldurr Shiny e un Basculin Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sono molto interessato al tuo Electivire Shiny... Me lo scambiereste per un Conkeldurr Shiny e un Basculin Shiny?No ho già timburr e a meno che il tuo basculin abbia 5 o 6iv nn mi interessa mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti serve ancora rampardos? Fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 #249 Lugia 6iv, DW mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ti interessano ho-oh e latios entrambi shiny 6IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Servono aromatisse e spiritomb entrambi shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Yamask shiny 5 iv mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sto cercando disperatamente Scraggy flawless shiny, da offrire ho shiny Salamence 6iv Adamant. Ti prego, dimmi di sì T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sto cercando disperatamente Scraggy flawless shiny, da offrire ho shiny Salamence 6iv Adamant. Ti prego, dimmi di sì T_THo già Bagon mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho già Bagon mi spiace 'rca vacca... non so, ti potrebbero interessare un jirachi evento con nome inglese+uno strumento lotta da 48 pl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.