zPila Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 jirachi c'è l ho già e gli strumenti quelli che mi servono li ho già tutti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Prima che ci divento cretino, per sicurezza, ha Drain Punche e Fake out? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sableye shiny che ivs natura ed Eggmove ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sableye shiny che ivs natura ed Eggmove ha?Sableye, kalos, maschio31/x/31/31/31/31CalmaBurlaAdulazione, ripresa, raggio, malosguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 No calmaaa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessa Eevee shiny 4IV. Ti interessa thundurus shiny 4 IV? Oppure arcanine shiny 2 IV + audino shiny 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per turtwig DW ti do Gardevoir 4 iv 31 Shiny Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per turtwig DW ti do Gardevoir 4 iv 31 Shiny ModestoScherzi vero..? :/Mi interessa Eevee shiny 4IV. Ti interessa thundurus shiny 4 IV? Oppure arcanine shiny 2 IV + audino shiny 3 IVThundurus come ha il nome..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 GiappoPeccato , se era ing accettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se ti aggiungo un audino shiny 2 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se ti aggiungo un audino shiny 2 IV?No pokemon con iv basse nn mi interessano scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sei sicuro per il thundurus allora? 4 IV, shiny, lv 100... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sei sicuro per il thundurus allora? 4 IV, shiny, lv 100...C'è l ho già nn shiny ing, se era ing accettavo subito, ma i nomi giappo, come i soprannomi li odio, quindi passo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 litleo come sta messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che, pa**e! Sei cosi pieno di roba che non so cosa offrirti!Sto facendo il possibile per trovare quelli che non hai con nome ING/ITA! xDHo trovato un'altro Raikou Shiny, senza IV ma con tutte le mosse evento...ma indovina un po'...nome JAP! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Che, pa**e! Sei cosi pieno di roba che non so cosa offrirti!Sto facendo il possibile per trovare quelli che non hai con nome ING/ITA! xDHo trovato un'altro Raikou Shiny, senza IV ma con tutte le mosse evento...ma indovina un po'...nome JAP! xDDi roba me ne manca XD ma su sto forum ho quasi tutto quello che c'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Yamask shiny è 5 IVs tutte al 31 o 2/30 per l'HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Yamask shiny è 5 IVs tutte al 31 o 2/30 per l'HP?Yamask nn ha HP XD ed è tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interesserebbero Snivy e Treecko, se hanno entrambi labilità nascosta, ma tu hai già tutto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sono interessato ad alcuni dei tuoi shiny, ma prima di chiederti stat e altro vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. Ho parecchi leggendari anche evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao zPila! Mi servono alcuni pokèmon di 6th generazione, non m'importa se abbiano IV alte o meno:Litleo/PyroarFlorgesSwirlixCarbinkHelioptileBergmiteInkay/Malamare Smeargle.Ho alcuni shiny 6 IV ma Natura random (tutti legit però, catturati tramite Cute Charm Glitch su Heartgold), vedi se c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao zPila! Mi servono alcuni pokèmon di 6th generazione, non m'importa se abbiano IV alte o meno:Litleo/PyroarFlorgesSwirlixCarbinkHelioptileBergmiteInkay/Malamare Smeargle.Ho alcuni shiny 6 IV ma Natura random (tutti legit però, catturati tramite Cute Charm Glitch su Heartgold), vedi se c'è qualcosa che può interessarti Driu scusa ma se nn sono kalos Born, non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Driu scusa ma se nn sono kalos Born, non mi interessano Tranquillo, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.