desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 metto all asta un unown.. penso che un minimo di valore ce l abbia..dato che non fa uova, e alla gts chiedo leggendari per prenderlonon chiedo granche, mi va bene un leggendario random tranne quelli di kalos, o uno shiny anche chain ma bello o uno shiny senza ivsl asta chiude alle 20a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Guarda che Unown non vale poi cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che forma ha quell' Unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 devo vedere non soGuarda che Unown non vale poi cosi tantoma perche in ogni topic ce sempre qualcuno che rompe? ma se non vi interessa chi vi obbliga a commentare?mica ho chiesto reshiram shiny eh... ho detto OFFERTE LIBERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 devo vedere non soma perche in ogni topic ce sempre qualcuno che rompe?ma se non vi interessa chi vi obbliga a commentare?mica ho chiesto reshiram shiny eh... ho detto OFFERTE LIBERETi ho solo fatto notare che non è un pokemon di alto valore.Magari entra qualcuno non esperto convinto che sia di alto valore e poi ci resta anche male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 offro bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 offro bunnelbybunnelby con ivs, o shiny?perche se è normale chiaramente non interrssa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 bunnelby con ivs, o shiny?perche se è normale chiaramente non interrssa.chiaramente è normale unown non vale assolutamente niente,è come se tu stessi offrendo un bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 e un unown shiny quanto vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 come tutti pokèmon shiny forse un pò di più perchè non è ottenibile col masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cagnacci,Unown è introvabile a Kalos.Non uova come disse Desmond,e sulla GTS ce ne sono pochissimi.Però nessuno ti darà uno shiny o un leggendario per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 come tutti pokèmon shiny forse un pò di più perchè non è ottenibile col masudafacciamo una cosa, visto che vale quanto un bunnelby, ti do 3 bunnelby per un unown.. ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cagnacci,Unown è introvabile a Kalos.Non uova come disse Desmond,e sulla GTS ce ne sono pochissimi.Però nessuno ti darà uno shiny o un leggendario per lui è introvabile quanto è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cagnacci,Unown è introvabile a Kalos.Non uova come disse Desmond,e sulla GTS ce ne sono pochissimi.Però nessuno ti darà uno shiny o un leggendario per luiho scritto offerte libere... ivsati che si fanno in poco tempo li accetto pure, se mi mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 facciamo una cosa, visto che vale quanto un bunnelby, ti do 3 bunnelby per un unown.. ci stai?non mi servono altrimenti accettereiho scritto offerte libere... ivsati che si fanno in poco tempo li accetto pure, se mi mancano.è troppo una curiosità alla gts cosa hai dato per unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ne ho uno shiny di unown XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ahah io dico piuttosto che tu non ce l hai.. o al max ne hai uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ahah io dico piuttosto che tu non ce l hai.. o al max ne hai uno...già ne uno ma non mi interessa io ne ho uno shiny di unown XDok questo sì che vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dubito che voi abbiate completato il Pokédex Nazionale,ma se uno come me lo ha completato saprà sicuramente quanto è difficile ottenere un Unown senza la Banca Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dubito che voi abbiate completato il Pokédex Nazionale,ma se uno come me lo ha completato saprà sicuramente quanto è difficile ottenere un Unown senza la Banca Pokémon. me lo ha passato un amico che lo ha preso dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 è impossibile ottenerne uno senza la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 me lo ha passato un amico che lo ha preso dalla banca E dimmi come l'ha scaricata wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E dimmi come l'ha scaricata wtf lo ha preso dalla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lo ha preso dalla gts E per che Pokémon l'ha scambiato?Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E per che Pokémon l'ha scambiato?Xerneas? Regice,e in più ha 3 ivs al 31 l'unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.