Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @Shark, è inutile che dici che Unown vale come un Bunnelby, perchè Unown è introvabile a Kalos e introvabile addirittura in Nero e Bianco...Quindi per averlo devi prima trasferirlo da DPPt / HGSS su BW / B2W2 e poi su XY, e per di più non fa le uova e se ne hai solo uno, te lo tieni perchè in questo caso è una rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @Shark, è inutile che dici che Unown vale come un Bunnelby, perchè Unown è introvabile a Kalos e introvabile addirittura in Nero e Bianco...Quindi per averlo devi prima trasferirlo da DPPt / HGSS su BW / B2W2 e poi su XY, e per di più non fa le uova e se ne hai solo uno, te lo tieni perchè in questo caso è una rarità io me ne passo 12 da perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @Shark, è inutile che dici che Unown vale come un Bunnelby, perchè Unown è introvabile a Kalos e introvabile addirittura in Nero e Bianco...Quindi per averlo devi prima trasferirlo da DPPt / HGSS su BW / B2W2 e poi su XY, e per di più non fa le uova e se ne hai solo uno, te lo tieni perchè in questo caso è una rarità Come pokemon non è per niente raro, infatti in numerosi giochi ne puoi catturare a centinaia. In pochi ce l'hanno ora perchè non c'è la banca, ma appena uscirà si puo traferire tranquillamente.E poi, chi darebbe un leggendario o shiny per un unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti posso offrire un cottonee maschio 31/xx/31/31/31/31 con abilità prankster ma lo faccio solo perchè ne ho box su box pieni e vorrei completare il pokedex unown vale solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come pokemon non è per niente raro, infatti in numerosi giochi ne puoi catturare a centinaia. In pochi ce l'hanno ora perchè non c'è la banca, ma appena uscirà si puo traferire tranquillamente.E poi, chi darebbe un leggendario o shiny per un unown?Ma in questo momento senza Banca pokemon, su X e Y è raro da trovare, perchè alla GTS chiedono tutti dei leggendari per Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E poi smettetela di sperare la banca non uscirà MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E poi smettetela di sperare la banca non uscirà MAI. bè spero di no senno il mio dialga shiny evento morirà di solitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Unown vale di più di tutti voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi è rarissimo su y, inutile che dite che negli altri giochi si trova,è vero,ma senza banca sono taaaaaanto rari io ne ho preso uno alla gts per xerneas,meno di così non chiedono perciò post banca vale almeno un leggendario punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Unown vale di più di tutti voi (?)Allora la rarità è:Shiny leggendario competitivo ( ovvio che è cheat)Shiny competitivoShiny normaleLeggendarioUnownCompetitivo asessuato o solo maschio.CompetitivoPatratIn caso devi completare il pokedex il valore di unown è ovvio che si alza, però ripeto cottonee 5 ivs perfetto è il max che posso offrire.Anke perchè sono ancora lontano dal completarlo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per chi non ha il pokétrasferitore è anche introvabile e voi dite che è inutile? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzi è rarissimo su y, inutile che dite che negli altri giochi si trova,è vero,ma senza banca sono taaaaaanto rariio ne ho preso uno alla gts per xerneas,meno di così non chiedono perciò post banca vale almeno un leggendario punto e bastaOk e quando ci sarà la banca ti pentirai di scambiarlo per shiny o leggend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora la rarità è:Shiny leggendario competitivo ( ovvio che è cheat)Shiny competitivoShiny normaleLeggendarioUnownCompetitivo asessuato solo maschio.CompetitivoPatrat Stavo scherzando ma... Per chi non ha il pokétrasferitore è anche introvabile e voi dite che è inutile? .-. Anche per i Giapponesi vale questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gli Unown che valgono maggiormente sono quelli di forma: ! e ?Se quello che possiedi è uno di quelli,un minimo valore l'ha.Io ricordo che dovetti catturare tutte le forme di Unown per riuscire a prendere gli ultimi 2,questo in Pokémon Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora la rarità è:Shiny leggendario competitivo ( ovvio che è cheat)Shiny competitivoShiny normaleLeggendarioUnownCompetitivo asessuato solo maschio.CompetitivoPatratPerchè cheat, esistono anche legit.Te la sei inventata tu questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per chi non ha il pokétrasferitore è anche introvabile e voi dite che è inutile? .-.quello che ho detto io ma semplificato in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Perchè cheat, esistono anche legit.Te la sei inventata tu questaLo sai che solo per trovarlo shiny devi fare 8000 soft reset ci metti 200 anni di soft reset a farlo anke 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo sai che solo per trovarlo shiny devi fare 8000 soft reset ci metti 200 anni di soft reset a farlo anke 6 ivs. Da quando si fanno i soft reset per i pokémon selvatici? Per quello c'è l'rng .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 kmq no grazie per il cottomee.. ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Da quando si fanno i soft reset per i pokémon selvatici? Per quello c'è l'rng .-.Un poke rngato è legal hack quanto uno fatto con pokegen sono tutti e due legal cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora la rarità è:Shiny leggendario competitivo ( ovvio che è cheat)Shiny competitivoShiny normaleLeggendarioUnownCompetitivo asessuato o solo maschio.CompetitivoPatratIn caso devi completare il pokedex il valore di unown è ovvio che si alza, però ripeto cottonee 5 ivs perfetto è il max che posso offrire.Anke perchè sono ancora lontano dal completarlo XD.cavolata inventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 kmq no grazie per il cottomee.. ce l hoUn electrike timido 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Regice,e in più ha 3 ivs al 31 l'unownquindi il mio vale un bunnelby, mentre il tuo amico l ha preso per un regiceinteressante.. o sei un genio tu, o un pirla il tuo amico...ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Un poke rngato è legal hack quanto uno fatto con pokegen sono tutti e due legal cheat. AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 quindi il mio vale un bunnelby, mentre il tuo amico l ha preso per un regiceinteressante.. o sei un genio tu, o un pirla il tuo amico...ahhahgià è un pirla il mio amico ma non gli interessa perchè ne ha 4 appena esce la abnca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.