NextLevel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si abbassano le probabilita anche nel Masuda di far nascere Pokemon shiny? P.S. comunque sui selvatici e fantastico in 30 minuti due *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi sembra proprio di no, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 sul serio è così potente? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Peccato Comunque si *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per esperienza posso dire che per Masuda e Orde non la aumenta, o se lo fa, lo fa proprio di pocoFONTE: 10 box di froakie e tanti Pokémon evsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nelle orde dovrebbe funzionare invece. C'è chi lo ha avuto e ha trovato due shiny di seguito nelle orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 se si sbrigan cn la banca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Esattamente, io con le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.