Marlowe87 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao Come da topic offro.Uno Shiny Mew Liv 100, Nome Inglese, Timido 6 IVShiny Riolu Liv.01, Riolu, Allegra 5 IVShiny Entei, Liv.30Shiny Megatross Liv.100 Cerco SOLO starters SHINY nati nel vostro gioco, che vi chiederò di rinominarli per me (eccetto Charmender, Squirtle, ChimChair, Snivy e Treeko (Non mi importano le IV) e Shiny Eevee e Shiny Milotic con nome cambiabile Aspetto di leggere buone offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 posso aiutarti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 forse posso procurarti 2 o 3 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 tutti quelli che ti occorrono per mew. se vuoi...ce li ho tutti. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 posso aiutarti? certo. Come ? hai qualcosa che mi occorre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 contattami privatamente. comunque ho tutti gli starter. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 tutti quelli che ti occorrono per mew. se vuoi...ce li ho tutti.Li hai Shiny Giusto ?? tutti quelli che ti occorrono per mew. se vuoi...ce li ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho un milotic shiny ora vedo se posso rinominarlo, mi interessa shinx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho un milotic shiny ora vedo se posso rinominarlo, mi interessa shinx shiny Ok Contattami in PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho un eevee shiny e gli posso cambiare il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 forse posso procurarti 2 o 3 starterUau però poi non puoi cambiarmi il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho piplup e chimchar shiny flawless, tu hai altro oltre loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho piplup e chimchar shiny flawless, tu hai altro oltre loro? solo questo per ora. aggiungo uno shiny megaton se ti interessa e se il tuo piplup è di livello basso e puoi cambiargli il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No grazie cerco solo shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.