Vai al commento

codice amico safari amici

gnouz

Post raccomandati

ciao a tutti, mi servirebbero molti amici per il safari che al momento non ho e speacialemte qualcuno che abbia tra i propri pokemon ditto.. spero risponderete in tanti..grz mille.. 

Nome forum: gnouz

Codice 3ds: 4640-0201-3870

Tipo pokemon: volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione è fatta apposta per questo, sennò non avrebbe senso. Tu posti il tuo codice lì, chi è interessato può fartelo sapere con un mp, o al massimo lo mandi tu a chi ti interessa avere come amico. Semplice :)

Link al commento

La discussione è fatta apposta per questo, sennò non avrebbe senso. Tu posti il tuo codice lì, chi è interessato può fartelo sapere con un mp, o al massimo lo mandi tu a chi ti interessa avere come amico. Semplice :)

ok grazie mille ci provero... mi serve ditto con 2ivs 31 pero usando il filtro non ho trovato nessuno che ha ditto =(

Link al commento

Eh lo so, Ditto poi è quasi sempre il più ricercato e ti capisco :/ Comunque tu prova a scrivere lì il tuo codice e ciò che cerchi o ripeto, appena vedi uno che ti interessa, mandagli un mp. Basta che sia una persona attiva sul forum però, sennò è anche difficile ti risponda ^^

Link al commento

Eh lo so, Ditto poi è quasi sempre il più ricercato e ti capisco :/ Comunque tu prova a scrivere lì il tuo codice e ciò che cerchi o ripeto, appena vedi uno che ti interessa, mandagli un mp. Basta che sia una persona attiva sul forum però, sennò è anche difficile ti risponda ^^

perfetto sei stata molto gentile e ti ho chiesto amicizia...grazie di tutto.. ciao =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...