gnouz Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 ciao a tutti, mi servirebbero molti amici per il safari che al momento non ho e speacialemte qualcuno che abbia tra i propri pokemon ditto.. spero risponderete in tanti..grz mille.. Nome forum: gnouzCodice 3ds: 4640-0201-3870Tipo pokemon: volante
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 C'è già la discussione ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/
gnouz Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 C'è già la discussione ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ come faccio ad aggiungerli facendogli sapere k li ho aggiunti?? xk non funziona l'amicizia se neanke loro mi aggiungono!
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 La discussione è fatta apposta per questo, sennò non avrebbe senso. Tu posti il tuo codice lì, chi è interessato può fartelo sapere con un mp, o al massimo lo mandi tu a chi ti interessa avere come amico. Semplice
gnouz Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 La discussione è fatta apposta per questo, sennò non avrebbe senso. Tu posti il tuo codice lì, chi è interessato può fartelo sapere con un mp, o al massimo lo mandi tu a chi ti interessa avere come amico. Semplice ok grazie mille ci provero... mi serve ditto con 2ivs 31 pero usando il filtro non ho trovato nessuno che ha ditto =(
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Eh lo so, Ditto poi è quasi sempre il più ricercato e ti capisco :/ Comunque tu prova a scrivere lì il tuo codice e ciò che cerchi o ripeto, appena vedi uno che ti interessa, mandagli un mp. Basta che sia una persona attiva sul forum però, sennò è anche difficile ti risponda
gnouz Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Eh lo so, Ditto poi è quasi sempre il più ricercato e ti capisco :/ Comunque tu prova a scrivere lì il tuo codice e ciò che cerchi o ripeto, appena vedi uno che ti interessa, mandagli un mp. Basta che sia una persona attiva sul forum però, sennò è anche difficile ti risponda perfetto sei stata molto gentile e ti ho chiesto amicizia...grazie di tutto.. ciao =)
Marko. Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Inoltre è possibile ricercare un Safari che contenga Ditto operando una ricerca tramite questa guida. Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.