Artuel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutti aspiranti Staffosi! Qui è Artuel che vi parla! (Oh Serious? ) Avete sempre Desiderato entrare a far parte dello Staff? Magari per svariati motivi, quali? Bannare chiunque non sia d' accordo con le vostre opinioni? -SiiiiRisparmiare 45 PP del Gold User? -SiiiiFar colpo su qualche Utente affascinante? -Siiii, Magari sbattendoli addosso il colore del tuo Nick? -Siiii, Così da accecarlo per sempre? -SiiiiPoter riempire finalmente il campo "Esperienza" sul tuo Curriculum "Io e la conquista del mondo"? -SiiiiAvere una popolarità esagerata? -SiiiiTentare una scalata gerarchica all' interno del forum? per poi riutilizzarlo come mezzo di conquista del mondo? -SiiiiDiventare ricchi? -SiiiiSvolgere un saaaaacco di lavoro gratuito per tutta la community, anche se noioso/divertente? -Noooo / -Siiiii Beh, allora siete nel posto sbag58nse giusto!Perché con me! ci entrerete I_M_M_E_D_I_A_T_A_M_E_N_T_E_ ! Occorrente: (Roba che occorre). Paint: Programma che lavora attraverso l' iper spazio temporale e una beta della grafica umana del 2021.Computer: Scatolotto luminescente dove ci sono le cose che si muovono.Due Occhi: Servono per vedere il Computer.Due Mani: Anche una, Servono per muovere il coso di sotto. (No, non quello..)Mouse: Serve per essere toccato dalle cose di sopra.Tastiera: Serve per essere toccata dalle cose di sopra sopra.Un corpo umano: Serve per sorreggere la testa alla quale saranno fissati i vostri globi oculari: (Vedi "Due Occhi"). Bene avete tutto?? Bene! Qui sotto vi lascio i i download dei file.staff protetti.IMPORTANTE: Non so per quanto ancora rimarranno sul web, quindi scaricateli prima che vengano rimossi dallo Staff. Aiutante: Reddattore: Collaboratore: Moderatore: Super Moderatore: Amministratore: Come UPpare il Grado: Una volta scaricati i file, vi basterà semplicemente fare uno "screen" tipo questo: (E' venuto malissimo, ma fate finta che si veda benissimo). Dopo di che, vi basterà aprire il file.staff che avete scelto con "Paint".Ed infine utilizzare lo strumento Ritaglia. per sostituire il Vecchio grado con il Nuovo. L' unica pecca è che c'è un bug chiamato Nnhovogliadifareanchequelpezzo, che non permette la visualizzazione del Grado sul Profilo, ma nulla di grave.. a mio parere. Questa guida è a puro scopo informativo! non mi assumo nessuna responsabilità in merito a ciò che ne farete. (Sese dicono tutti così). Ciao e divertitevi e bla bla addio. Ovviamente io scherzo, non voglio assolutamente sminuire il lavoro o il perché di qualcosa che riguarda lo Staff, perché non ne so niente ecc, quindi abbassate le mazze da baseball e gli AK47, la mia è solo una "Parodia" sul perché alcuni si candidano sperando di entrare a far parte di bla bla. Prossimamente una guida per ritornare utenti! Ma vi pare? ho già fatto troppo, Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non ho paint -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Avete speso migliardi per un prodotto apple?BEN VI STA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie per la news Redattore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beccatevi 'sto Prince Mod.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 QUESTO E' ARTUEL ATTACK!!! [media]http://www.youtube.com/watch?v=Zy6XxszmVfo&hd=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 QUESTO E' ARTUEL ATTACK!!! [media]http://www.youtube.com/watch?v=Zy6XxszmVfo&hd=1 AHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 AHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHA Lo so, sn trpp dvrtnt xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come si fa lo screen ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come si fa lo screen ??????? Ctrl+Stamp R Sist e poi incolli su paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 grazie shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 LOL grazie per il Troll The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Poi io ho messo su paint e copiato è sostituito il grado cosa faccio adesso ????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Muahahahah io sono riuscito a farlo vedere anche nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 GRAZIEEEEEEEEEE HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 FINALMENTE RIUSCIRO' A CORONARE IL MIO SOGNOOOOOOO *___* Grazie Artuel tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 FINALMENTE RIUSCIRO' A CORONARE IL MIO SOGNOOOOOOO *___* Grazie Artuel tvb Blue diventerà finalmente un'utente normale! (?) Mi si è trasformato il pc in uno gnomo,è un virus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 è un trucco vecchio, lo scoprii un anno fa io stesso e qui c'è la prova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ho un problema,modifico con paint il mio profilo e ci attacco sopra Amministratore,però quando entro su PM ritorno utente Come posso fare?Credevi davvero che fossi così nabbo?Metti un like se hai scoperto i messaggi nascosti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ho un problema,modifico con paint il mio profilo e ci attacco sopra Amministratore,però quando entro su PM ritorno utente Come posso fare? Credevi davvero che fossi così nabbo? Metti un like se hai scoperto i messaggi nascosti X aaa, non saprei.. Hai provato con la colla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 bella presentazione, davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il mio sognooooSI AVVERAAYUPPII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.