Andrea182 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve a tutti ragazzi. Oggi ho portato il mio Genesect dall'avventuriero a Petroglifari che si trova nel Laboratorio di Fossili. Dopo avermi consegnato i quattro moduli, ci riparlo per vedere cosa aveva da dire magari a riguardo. Se ne esce con questa frase: "Si dice che Genesect sia stato avvistato nella Grotta dei Bagliori... Ma credo che sia solo una diceria."Che ne pensate? Avete scoperto/sapete qualcosa? Parliamone in questa discussione! P.s. Io spero in un evento riguardante la forma originale di Genesect *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 o una mega di genesect (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 state parlando di me LOL , anche a me ha detto la stessa cosa spero facciano un evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 state parlando di me LOL , anche a me ha detto la stessa cosa spero facciano un evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 state parlando di me LOL , anche a me ha detto la stessa cosa spero facciano un evento! lèl sei stato avvistato in un gioco Pokémon, figata. Comunque XY si preannunciano giochi zeppi di eventi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Forse avrà una mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lèl sei stato avvistato in un gioco Pokémon, figata. Comunque XY si preannunciano giochi zeppi di eventi ahah hahahah, spero in una mega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Probabilmente nella grotta dei bagliori c'è qualche script che se usi uno strumento particolare in un certo punto puoi incontrare Genesect, ovviamente uno strumento evento. Oppure sono dicerie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Probabilmente nella grotta dei bagliori c'è qualche script che se usi uno strumento particolare in un certo punto puoi incontrare Genesect, ovviamente uno strumento evento. Oppure sono dicerie. Sì probabile. Adesso mi sono appena addentrato nella Grotta con Genesect con Tecnobotto, magari sblocca qualcosa nell'ultima sala lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lol speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sì probabile. Adesso mi sono appena addentrato nella Grotta con Genesect con Tecnobotto, magari sblocca qualcosa nell'ultima sala lol fammi sapere se mi trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.