Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Diciamo addio al presidente attuale di Nintendo che molto probabilmente verrà sostituito entro 30 giorni.♥Per gli utenti che ne sono ignari; è stato lui ad annunciare X & Y ^3^
Ludos Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Poveretto, speriamo che in questo mese riesca a fare belle cose.
xavierluca Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 no... perché te ne vai...e ora? chi ci sarà ? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ZioCaciotta Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 noo... impossibile... iwata T_T why???!! why!!!!!!? mi stava tanto a cuore come persona uffa.
Fraesho Bra Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 NOH, NON POSSO VIVERE SENZA IL SUO "Dairectli wit yu".
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Diciamo addio al presidente attuale di Nintendo che molto probabilmente verrà sostituito entro 30 giorni. ♥Per gli utenti che ne sono ignari; è stato lui ad annunciare X & Y ^3^ NOOOO IWATA PERCHE'!!!! MI PIACEVI TROPPO NEI DIRECT!!!
Wabitear Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 R.i.p. sweet princeciao Iwata, vai e insegna agli angeli a dire "Nintendo Dairecto" U will b missed
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 R.I.P. Iwata... Non c'è più spazio per i vecchi come te... ci mancherai ma devi fare spazio a quelli più giovani...
prassio Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Iwata ci hai insegnato come giocare ai videogiochi.. ora insegnalo agli angeli in cielo
Clay 2.0 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Iwata ci hai insegnato come giocare ai videogiochi.. ora insegnalo agli angeli in cielo Non è mica morto. (vero?)
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Non è mica morto. (vero?) non si sa ma per sicurezza diciamo R.I.P. lo stesso, che può avere un altro significato ovvero "Riposa In Pace dopo tutti questi anni di lavoro con la Nintendo". Sicuramente è stanco... secondo me dovremmo dirlo tutti come segno di rispetto
Kyurem97 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie iwata per tutti i direct e i Iwata Chiede The Ice Dragon!
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 ma da come commentate sembra morto XDvabbè che il titolo trae parecchio in inganno...comunque, chiunque va in pensione, dopo anni di lavoro. LOL(facendo una ricerca su internet non esce nulla riguardo, ma ne sei sicuro?)
Eliwood Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 ma da come commentate sembra morto XD vabbè che il titolo trae parecchio in inganno... comunque, chiunque va in pensione, dopo anni di lavoro. LOL (facendo una ricerca su internet non esce nulla riguardo, ma ne sei sicuro?) Penso che si riferisca a questa notizia: http://www.nintendon.it/rumor-nuovo-ceo-nintendo-30-giorni/ Comunque quoto,sembra che muoia tra un po' lol
Chaos Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Penso che si riferisca a questa notizia: http://www.nintendon.it/rumor-nuovo-ceo-nintendo-30-giorni/ Comunque quoto,sembra che muoia tra un po' lol lì dice: Il sito ufficiale di NPR ha appena pubblicato l’intervista radiofonica nella quale si parlava delle possibili dimissioni di Iwata. Siamo lieti di annunciare quindi che le affermazioni erano pure speculazioni di un analista di mercato, e pertanto le voci sono da considerarsi smentite. Quindi rimarrà lui, niente addii o altro xD
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Sì però è vecchio chissà quando morirà , ci pensate?
Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 ma da come commentate sembra morto XD vabbè che il titolo trae parecchio in inganno... comunque, chiunque va in pensione, dopo anni di lavoro. LOL (facendo una ricerca su internet non esce nulla riguardo, ma ne sei sicuro?) I commenti sono esageratissimi in effetti, comunque come ho scritto dal titolo è probabile, ma non sicuro.
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 I commenti sono esageratissimi in effetti, comunque come ho scritto dal titolo è probabile, ma non sicuro. Siamo lieti di annunciare quindi che le affermazioni erano pure speculazioni di un analista di mercato, e pertanto le voci sono da considerarsi smentite.
Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 lì dice: Il sito ufficiale di NPR ha appena pubblicato l’intervista radiofonica nella quale si parlava delle possibili dimissioni di Iwata. Siamo lieti di annunciare quindi che le affermazioni erano pure speculazioni di un analista di mercato, e pertanto le voci sono da considerarsi smentite. Quindi rimarrà lui, niente addii o altro xD Io ho letto un altro articolo, oltre a quello linkato sopra, che diceva chiaramente che Iwata avrebbe lasciato Nintendo ò_ò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.