Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prima di annunciare i vincitori vorrei ringraziare tutti i partecipanti per essersi iscrittiEcco i vincitoriAl primo posto troviamo:Al secondo posto troviamo:Al terzo posto troviamo:Con il premio di originalità troviamo:Ringrazio Porygon-Z per le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Wow,addirittura il secondo posto?Credevo che quella fusion fosse una delle più brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No,era davvero bella,complimenti.Ho premiato però kyurem bianco perchè ha fatto bene lo strato di elettricità del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Finalmente ho vinto un Contest evvai!!!!Btw complimenti anche agli altri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ci potevo scommettere. Lol. Bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sono così contento di aver perso cmq complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che belle le targhette! *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che belle le targhette! *Fugge* Già ,chi le ha create deve essere un esperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Già ,chi le ha create deve essere un esperto XDBtw, complimenti a tutti, sopratutto a Kyurem Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi chiedo quando vincerò un contest ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaVenustoise Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Btw, complimenti a tutti, sopratutto a Kyurem Bianco! Lol Grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.