Betelgeuse21 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutti,come da titolo cerco un Glicar femmina che abbia IMMUNITA' Eventualmente andrebbe bene anche un Glisco sempre femmina con VELENCURA.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ed offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho diversi pokemon che posso reperire dal safari, se c'è interesse ci si accorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non hai nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sono agli inizi purtroppo, ho un graverel shiny ma dovrei scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io lo ho 4 iv deciso con immunità ma la maggior parte dei pokemon safari li posso prendere dai miei 52 amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 capisco, ho un cyndaquill se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 capisco, ho un cyndaquill se può interessare Ho tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 shiny?noho solo un graverel shiny, ma dovrei scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 allora non mi interessa niente mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 noho solo un graverel shiny, ma dovrei scambiarloè sicuro che lo devi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Te lo dó in cambio di due squame cuore. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Te lo dó in cambio di due squame cuore. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 manda mpMandato. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.