Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho notato delle stranezze nel gioco:-In un palazzo di Luminopoli ( Corso alto) esiste un primo e terzo piano ma non un secondo .-. ;-Una recluta del Team Flare se ne sta ancora a Romantopoli dopo essere stata distratta da Shana e Trovato;-Una kimon girl del Castello lotta si chiama "Eriko" invece che Erika -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non sono errori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 1)sempre stato così2)bah3)eriko potrebbe essere jpn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 1)sempre stato così 2)bah 3)eriko potrebbe essere jpn che non c'è il secondo piano non è un errore,anche ad austropoli c'era un edificio così,eriko è giapponese,e la recluta del team flare non è detto sia la stessa,poi in ogni gioco c'è una recluta del team nemico che gironzola per una città dicendo di aver smesso col team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma lol non sono erroriNel palazzo probabilmente volevano farlo sembrare alto e quindi ci hanno aggiunto un piano,il secondo esiste ma non ci puoi andareLa recluta mi pare dica che vuole rimanere a romantopoli o comunque qualcosa del genereEriko è un nome giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chiamiamole "dimenticanze".... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chiamiamole "dimenticanze".... no chiamiamole "scelte strane" non sono né errori né dimenticanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io tre, due dei quali di traduzione:-In un palazzo di Luminopoli ( Corso alto) esiste un primo e terzo piano ma non un secondo .-. ;-Una recluta del Team Flare se ne sta ancora a Romantopoli dopo essere stata distratta da Shana e Trovato;-Una kimon girl del Castello lotta si chiama "Eriko" invece che Erika -.-"1- Semplicemente non puoi accedere al secondo piano dato che non è programmato...2- La recluta dice chiaramente di essersi pentita :/3- Eriko è un tipico nome femminile giapponese, a seconda della scrittura può avere molti significati. Ad esempio, la Eriko che fa il corso di giapponese su Neko TV (che ho conosciuto di persona ed è simpaticissima) significa "Bambina del quadro della città natale" o qualcosa del genere. Scusa se ho dilagato, ma è per farti capire meglio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono semplicemente scelte. Ad esempio in bw c'era un palazzo in cui potevi andare al piano terra e poi al 50esimo o qualcosa del genere. Metterli tutti e 50 esplorabili non è una cosa possibile, sopratutto perché sicuramente sarebbero stati tutti uguali, ovvero dei piani vuoti. La stessa cosa qui.La recluta rimane e se le parli nel post lega ti da una neropietra e ti dice di aver abbandonato i piani del team.eriko è un nome normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 no chiamiamole "scelte strane" non sono né errori né dimenticanzeDi certo la GF non lo ammetterà mai ma credo si sia dimenticata di togliere la Recluta a Romantopoli dopo le vicende nella Fabbrica Pokeball. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Di certo la GF non lo ammetterà mai ma credo si sia dimenticata di togliere la Recluta a Romantopoli dopo le vicende nella Fabbrica Pokeball. Ancora con 'sta storia... E' messa APPOSTA. Nel Post-lega infatti ti dà anche una Neropietra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ancora con 'sta storia... E' messa APPOSTA. Nel Post-lega infatti ti dà anche una Neropietra! D: Ti confondi con quella di Bakitopoli... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Di certo la GF non lo ammetterà mai ma credo si sia dimenticata di togliere la Recluta a Romantopoli dopo le vicende nella Fabbrica Pokeball. Da quello che mi ricordo io in ogni gioco, nel post-lega, c'è una recluta a giro per una città che si è pentita di essere entrata nel team di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 in bianco e bianco 2 nella città grande di cui non ricordo il nome passi dal primo piano al 101esimo xD se ne sono dimenticati 100? ma mica sono errori.. gli errori sono quando metti il 3d e lagga tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non so se sono l'unica ad averlo notato, ma nel centro Pokémon della Lega, con gli auricolari, si sentono delle vibrazioni come Lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Diciamo che la Neropietra é stata messa per nascondere l'errore... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Diciamo che la Neropietra é stata messa per nascondere l'errore... ma secondo te prima di commercializzare il gioco GF non l'avrà controllato circa 1654 volte? in ogni gioco nel dopo lega mettono il classico scagnozzo del team che gira per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma secondo te prima di commercializzare il gioco GF non l'avrà controllato circa 1654 volte? in ogni gioco nel dopo lega mettono il classico scagnozzo del team che gira per caso E che, a volte, ti regala qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma secondo te prima di commercializzare il gioco GF non l'avrà controllato circa 1654 volte? in ogni gioco nel dopo lega mettono il classico scagnozzo del team che gira per casoInfatti abbiamo già due patch in meno di 3 mesi dall'uscita del gioco Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Da quando vengono regalate Neropietre random? Anche nei vecchi giochi trovavi delle reclute pentite. O_OMagari si sono accorti dopo di aver lasciato la Recluta là e si son detti " Perché non darle una Neropietra cosà nessuno si accorge del nostro errore!"Comunque cambio titolo alla discussione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Magari si sono accorti dopo di aver lasciato la Recluta là e si son detti " Perché non darle una Neropietra cosà nessuno si accorge del nostra errore!"Comunque cambio titolo alla discussione.Cosa c'entra, mica è un errore se rimane una recluta in una città dopo che il team è stato sconfitto.....Questo discorso è senza senso, allora dimmi perché i gym leaders ci diano sempre una MT dopo che li abbiamo sconfitti.Infatti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Infatti abbiamo già due patch in meno di 3 mesi dall'uscita del gioco Mi stò innervosendo... Allora. La neropietra, quando l'ho avuta DA QUELLA RECLUTA, non era ancora uscita nessuna patch! E secondo te fixano l'errore di un NPC che rimane fisso in un posto aggiungendoli del testo e uno strumento anzichè rimuoverlo, perdendo quindi più tempo?! E che diamine! >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Gli allenatori non hanno da fare nulla per 24 ore su 24 sui percorsi, questo è un errore?La mia é solo una curiosità , calm down! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 La prima patch è stata rilasciata per un problema di salvataggio a luminopoli, il team di game freak non poteva certo mettersi a salvare ad ogni pixel di gioco per vedere se va in ogni punto, con milioni e milioni di persone che ci giocano il bug che è saltato fuori, la seconda patch è stata rilasciata per bloccare programmi esterni che influenzassero il gioco, non certo per errori di gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Potete chiudere, sono arrivato a queste conclusioni:-Il secondo piano é inaccessibile per qualche arcano motivo;-La recluta si pente dandoci la Neropietra-Eriko é un nome giapponese e i traduttori italiani l'han voluto lasciare cosà.Adesso posso andare a dormire tranquillo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.