Flamiya Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Diciamo che la Neropietra é stata messa per nascondere l'errore... allora, supponendo che sia realmente un "errore": 1. dimenticano la recluta; 2. se ne accorgono; 3. per mascherare l'errore le fanno dire "mi sono pentito!" e le fanno dare al giocatore una neropietra. ora: che logica ha? se se ne sono accorti, ed era un errore, bastava levarlo, piuttosto che mettersi lì a programmare altre frasi e interazioni. o no? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 allora, supponendo che sia realmente un "errore":1. dimenticano la recluta;2. se ne accorgono;3. per mascherare l'errore le fanno dire "mi sono pentito!" e le fanno dare al giocatore una neropietra.ora: che logica ha?se se ne sono accorti, ed era un errore, bastava levarlo, piuttosto che mettersi lì a programmare altre frasi e interazioni.o no? ♥Lo so che non ha senso, mi stavo solo arrampicando sugli specchi...Comunque ho sbagliato titolo e ne é venuta fuori una discussione assurda ma adesso é tutto risolto (anche se ho perso credibilità ...). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il livello di trolling in questo post è impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.