Flamiya Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 On 15/01/2014 at 16:51, Justin ha scritto: Diciamo che la Neropietra é stata messa per nascondere l'errore... allora, supponendo che sia realmente un "errore": 1. dimenticano la recluta; 2. se ne accorgono; 3. per mascherare l'errore le fanno dire "mi sono pentito!" e le fanno dare al giocatore una neropietra. ora: che logica ha? se se ne sono accorti, ed era un errore, bastava levarlo, piuttosto che mettersi lì a programmare altre frasi e interazioni. o no? ♥
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 On 15/01/2014 at 17:21, Flamiya ha scritto: allora, supponendo che sia realmente un "errore":1. dimenticano la recluta;2. se ne accorgono;3. per mascherare l'errore le fanno dire "mi sono pentito!" e le fanno dare al giocatore una neropietra.ora: che logica ha?se se ne sono accorti, ed era un errore, bastava levarlo, piuttosto che mettersi lì a programmare altre frasi e interazioni.o no? ♥Lo so che non ha senso, mi stavo solo arrampicando sugli specchi...Comunque ho sbagliato titolo e ne é venuta fuori una discussione assurda ma adesso é tutto risolto (anche se ho perso credibilità ...). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Il livello di trolling in questo post è impressionante.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.