rick16 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ragazzi volevo sapere se posso vedere le ivs di un Pokemon facendo una lotta online portando i Pokemon al LV 50. volevo sapere se il Pokemon ha gia qualche EVs quando faccio la lotta online al LV 50 influenza le statistiche o ritornano come se non avesse guadagnato EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Le ivs le puoi vedere solo grazie al Giudice Ivs del Centro Pokémon di Batikopoli, raggiungibile solo la Lega, oppure grazie all'aiuto di calcolatori Ivs online. A occhio non le puoi vedere. Se lotti online, le statistiche si alzeranno in base a come verrebbe su il Pokémon al livello 50, ma tutto torna normale quando la lotta finisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 si infatti io prendo le statistiche al lv 50 e le calcolo con i calcolatori online... io volevo sapere se quando faccio le lotte online le statistiche al lv 50 sono influenzate dagli EVs che il mio Pokemon aveva in precedenza o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 si infatti io prendo le statistiche al lv 50 e le calcolo con i calcolatori online... io volevo sapere se quando faccio le lotte online le statistiche al lv 50 sono influenzate dagli EVs che il mio Pokemon aveva in precedenza o no? Io ti saprei dire se è evsato. Se evsato totalmente già prima del livello 50 credo influiscano sulle statistiche che verranno online. Ma non saprei dirti in che modo cambiano se evsati per metà o solo un po' :/ Comunque, in generale, non voglio sparare cavolate, io ti dico quello che so! Se c'è da correggere, spero lo facciano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simovic Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si infatti io prendo le statistiche al lv 50 e le calcolo con i calcolatori online... io volevo sapere se quando faccio le lotte online le statistiche al lv 50 sono influenzate dagli EVs che il mio Pokemon aveva in precedenza o no? Dipende da quanti EVs ha. Però per rispondere alla tua domanda, si i Punti Allenamento (EVs) incidono sulle statistiche, quindi è meglio sapere quanti ne hai messi e dove, così che tu possa segnarlo nel calcolatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.