lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ti ringrazio ma li ho tutti, anche se non hanno le stesse iv, cerco solamente quello che non ho nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Hai un trevenant maschio con coglibacche competitivo? Accetti anche shiny non competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Trevenant cauta-F-coglibacche 6iv ho questo nel mio mercatino, per quelli non competitivi se ne può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Peccato mi serviva maschio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti interessano un larvesta shiny 31/31/x/31/31/31 natura lesta e un mawile shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa (sono entrambi kalos born). Mi interesserebero scizor shiny e gengar shiny timido, sono kb vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti interessano un larvesta shiny 31/31/x/31/31/31 natura lesta e un mawile shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa (sono entrambi kalos born). Mi interesserebero scizor shiny e gengar shiny timido, sono kb vero?ti mando mp appena sono a casa Ripeto se c'è scritto shiny kalos sono kalos born, quelli non di kalos sono nello spoiler shiny bancaTi interessano un larvesta shiny 31/31/x/31/31/31 natura lesta e un mawile shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa (sono entrambi kalos born). Mi interesserebero scizor shiny e gengar shiny timido, sono kb vero?hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino??ci guardo e poi ti dicoti interessa qualcosa del mio mercatino?? Charmander maschio timido aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 livello 1 e.m. dragopulsarquesto se è di kalos born e ditto shiny se è straniero ancora meglioaggiornato nuovi pokemon ed eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 aggiornato con nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fede8it Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 salve sarei interessato a typlosion timida-M-aiutofuoco 5iv (shiny),potresti dirmi come sono distribuiti gli iv ? ah,anche a aegislash decisa-M-accendilotta ING 6iv(shiny),in cambio offro trevant 5iv-coglibacche-m-decisa / onix 5iv-vigore-f-placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 salve sarei interessato a typlosion timida-M-aiutofuoco 5iv (shiny),potresti dirmi come sono distribuiti gli iv ? ah,anche a aegislash decisa-M-accendilotta ING 6iv(shiny),in cambio offro trevant 5iv-coglibacche-m-decisa / onix 5iv-vigore-f-placidaA typlosion gli iv gli mancano in difesa è al livello 38 mosse: nitrocarica, comete, ruotafuoco, Muro di fumo, non mi hai detto se i tuoi sono shiny Kalos born, scambio solo per quelli ed eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 sistemato il mercatino, ora è più colorato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 mi interessano seviper e wooper shiny hanno iv basse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 mi interessano seviper e wooper shiny hanno iv basse? li ho aggiornati wooper scaltra-M-assorbacqua 4iv Seviper M quieta, muta FRA 1iv in dif speciale con soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 waa quanti è una battaglia scegliere : a me interessa quel gardevoir shiny timida 5 iv's e aegislash decisa-M-accendilotta ING 6iv ... in cambio sono disposto a darti pokemon e/o strumenti fammi sapere in mP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per Golett shiny vuoi Metagross Shiny 1 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per Golett shiny vuoi Metagross Shiny 1 Ivs? ti ringrazio ma declino l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ti ringrazio ma declino l'offerta Cosa mi puoi dare per Metagross shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 un pokemon con le stesse iv solo se il tuo metagross è kalos born altrimenti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao, sono interessato ad alcuni shiny del tuo mercatino, se ti può interessare un dragonite shiny 6ivs kb, contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ciao.. mandato mp riscrivo qui offro samurott, totodile e xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.