Vai al commento



(Closed)Il mercatino di lucapokemon2000 eventi 6°generazione rari, shiny KB e altro


lucapokemon2000

Post raccomandati

Ti interessano un larvesta shiny 31/31/x/31/31/31 natura lesta e un mawile shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa (sono entrambi kalos born). Mi interesserebero scizor shiny e gengar shiny timido, sono kb vero?

ti mando mp appena sono a casa

 Ripeto se c'è scritto shiny kalos sono kalos born, quelli non di kalos  sono nello spoiler shiny banca

Ti interessano un larvesta shiny 31/31/x/31/31/31 natura lesta e un mawile shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa (sono entrambi kalos born). Mi interesserebero scizor shiny e gengar shiny timido, sono kb vero?

hai mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa qualcosa del mio mercatino??

ci guardo e poi ti dico

ti interessa qualcosa del mio mercatino??

  charmander.gif         Charmander maschio timido aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 livello 1 e.m. dragopulsar

questo se è di kalos born  e ditto shiny se è straniero ancora meglio

aggiornato nuovi pokemon ed eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve sarei interessato a typlosion timida-M-aiutofuoco 5iv (shiny),potresti dirmi come sono distribuiti gli iv ?
 


ah,anche a aegislash decisa-M-accendilotta ING 6iv(shiny),in cambio offro trevant 5iv-coglibacche-m-decisa / onix 5iv-vigore-f-placida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve sarei interessato a typlosion timida-M-aiutofuoco 5iv (shiny),potresti dirmi come sono distribuiti gli iv ?

 

ah,anche a aegislash decisa-M-accendilotta ING 6iv(shiny),in cambio offro trevant 5iv-coglibacche-m-decisa / onix 5iv-vigore-f-placida

A typlosion gli iv gli mancano in difesa è al livello 38 mosse: nitrocarica, comete, ruotafuoco, Muro di fumo, non mi hai detto se i tuoi sono shiny Kalos born, scambio solo per quelli ed eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...