Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non posso fare a meno di aprire questa discussione! sono felicissimo! Avevo messo un comunissimo cleffa L.1 per mew. Sapevo che non me l'avrebbero mai scambiato. A distanza di tre giorni invece, mi trovo davanti un bel mew shiny L.100! Ancora non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Boh, sembra tutto a norma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 C - H - E - A -T anche se sei stato moooooooolto fortunato, perché c'è gente che ti potrebbe dare il mondo intero per quel Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 C'è un modo sicuro per vedere se è cheat o no? E se lo è può causare danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma mew nella gts non è speciale non si puo scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Inoltre Mew se no sbaglio non puoi trovarlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma mew nella gts non è speciale non si puo scambiare!! Se non sbaglio non si può offrire, ma scambiare si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma va io ho provato e mi dice che è speciale bhu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E' più che sicuramente cheat, mi dispiace... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Inoltre Mew se no sbaglio non puoi trovarlo shiny Non lo so. Qualcuno può confermare? Se è vero allora è cheat davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma va io ho provato e mi dice che è speciale bhu.... Si, non lo puoi offrire. Ma se qualcuno lo vuole e tu glie lo dai lo puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io con Scatterbug livello 2 ho ricevuto un Porygon-Z shiny livello 100!!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se te lo hanno dato per cleffa allora credo sia cheat. Comunque una volta è stato distribuito shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io con Scatterbug livello 2 ho ricevuto un Porygon-Z shiny livello 100!!! à§Aà§Ecco, quello è quasi sicuro cheat (ma a quanto pare anche il mio mew), per un semplice motivo. In bianco/nero inserendo un dns si riceveva un porygon-Z o avvolte Porygon2 con dubbiodisco shiny al L.100 cheat. I giapponesi che hanno la pokebanca devono averti scambiato quel Porygon-Z. Se te lo hanno dato per cleffa allora credo sia cheat. Comunque una volta è stato distribuito shinyPiccola speranza per il mio piccolo mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io con Scatterbug livello 2 ho ricevuto un Porygon-Z shiny livello 100!!! à§AৠNon per rovinarti il tuo Porygon. ma i giappo hanno quasi tutti un Porygon-Z shiny livello 100, si otteneva inserendo un dns... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che sia cheat o no in quanti l'avrebbero scambiato così facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho controllato, il mio Porygon-Z shiny è francese, quindi non è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho controllato, il mio Porygon-Z shiny è francese, quindi non è cheat. Beh, c'è sempre la possibilità che un giapponese giochi in lingua francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mew può essere shiny se viene da Hoenn ed è giapponese o coreano. Altrimenti è cheat perché le altre distribuzioni non lo rendevano disponibile shiny (mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non potrebbe venire da Kanto? (RF/VF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non potrebbe venire da Kanto? (RF/VF) Mi pare che la mappa stinta fosse solo x smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Beh, c'è sempre la possibilità che un giapponese giochi in lingua francese E anche se fosse? Ho sempre un adorabile Porygon-Z shiny, no? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mew si può scambiare in gts se è quello evento di smeraldo e può essere shiny dato che con tale evento si sbloccava l'area per catturarlo. Io ne ho uno normale catturato proprio li e mi è arrivato dalla gts in cambio di Victini (tanto ora ho anche Victini con generatore v, incrofiamma e incrotuono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.