Ghesisect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chandelure @ <non so che metterci>Ability: Flash FireEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Shadow Ball- Fire Blast- Energy Ball- Trick Room <mossa che non mi piace, l'ho messa perché sembrava utile>Perché non lo provi scarfed, ovviamente dandoci una mossa offensiva su TR?Luxor mi ha detto di postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dopo aver passato molte ore davanti al simulatore, vinto e persi incontri, studiato e visionato varie strategie, vi chiedo quante di queste tattiche sono presenti sull'online del gioco:- molti usano smeargle: addormenta il pokemon, piazza le rocce per danneggiare i subentranti, usa doppioteam o una mossa per potenziarsi le stat.- kanghaskan: la usa mega evo mi sembra molto forte, inoltre con crescipugno diventa ancora più sgravo (si batte, però rompe le scatole)- seblaye: ti scotta, si cura con ripresa, e mi sembra abbia buona difesa. È molto forte o è una mia impressione? nemmeno kanga si puo' usare nella tier standard(XY OU)Su sableye meh. Se lasci fare i suoi comodi ad un pokemon chiunque è fortePoi altre domande: i pokemon leggendari, si possono usare o no? o meglio, in previsione di tornei, li fanno usare o no? Parlando di single 6v6 ti chiarisco, magari lp sai gia, che vi sono delle tier list create in base all'usage di tali pokemon. Rispettivamente OU,UU,RU,NU.ogni tier ha una sua banlist(Uber per ou,BL1 per uu, BL2 per ru).Il titolo do un pokemon(leggendario,raro,starter ect) non influisce nella sua posizione nelle tier. Potrai trovare keldeo uu e kangaskhan uber, per dire.Mi sono ricreato il team, è un pò diverso rispetto al primo postato, vorrei che mi daste consigli o simili: Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- ThunderPunch Leader della squadra, gli ho tolto fuocopugno, perché soffre pokemon acqua che hanno geloraggio, e dalle 40/50 battaglie che ho fatto, fuocopugno gli sarà servito 1 volta, tuonopugno più di 20.Chandelure @ <non so che metterci>Ability: Flash FireEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Shadow Ball- Fire Blast- Energy Ball- Trick Room <mossa che non mi piace, l'ho messa perché sembrava utile> È un tuttofare che non conoscevo, mi piace molto. Dovrebbe essere uno sweeper speciale.Blastoise @ BlastoisiniteAbility: TorrentEVs: 252 SDef / 252 Def / 4 SAtkModest Nature- Flash Cannon- Hydro Pump- Dragon Pulse- Ice Beam Costui dovrebbe essere un tank. Per tank intendo un qualcosa con difesa alta, ma che attacca.Electivire (F) @ Muscle BandAbility: Motor DriveEVs: 4 HP / 252 Atk / 4 SAtk / 248 SpdJolly Nature- ThunderPunch- Cross Chop- Earthquake- Fire Punch Anche lui non lo conoscevo, cercavo un pokemon elettrico e mi ritrovo un elettro/lotta utilissimo contro il blissey o lo smeargle di turno. Forse Cross Chop ha poca % di andare a segno. Sweeper fisico.Chesnaught @ LeftoversAbility: OvergrowEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Spikes- Wood Hammer- Synthesis- Power-Up Punch L'ho usato nel gioco per un bel pò, poi l'ho abbandonato, ma mi diverte troppo. Ha una buonissima difesa, con avanzi recupera tanti PS, con Crescipugno mi dà soddisfazione. Gli ho messo Punte, per infastidire l'avversario con i cambi.Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Overheat- Dragon Dance- Dragon Claw- Flamethrower E con lui arriva il dubbione. Si possono fare due Megaevoluzioni in una lotta? Se la risposta è no, può essere "furbo" tenere due Megapietre ed usare una delle due a seconda del combattimento? Se la risposta è di nuovo no: che strumento dargli? Ringrazio fin da subito chi risponderà , sperando di aver migliorato un pò rispetto al primo team che ho presentato. Un saluto a tutti! Hai creato il team prendendo pokemon che ti piacevano eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Perché non lo provi scarfed, ovviamente dandoci una mossa offensiva su TR? Scarfed sta per? Hai creato il team prendendo pokemon che ti piacevano eh? Partendo da pokemon che mi piacciono (Dragonite/Blastoise), poi ho messo gente con cui mi ci sono trovato bene (Chesnaught), poi ho messo pokemon che mancavano (per tipo), ho provato Gengar, ma non mi ci sono trovato, con Chandelure sì, Per l'elettro ho provato Magnezone, Manectric, Jolteon (che mai riuserò), e poi Electivire, e mi ci sono trovato meglio che con altri. Eventulamente proverei Ampharos. Per il fuoco, ho provato con il mio preferito, Arcanine, ma niente, me lo fanno fuori subito. Magmortar uguale, Charizard ok. Quanto schifo fa il team da 1-10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Oggi pomeriggio, dato il maltempo, mi sono dedicato al simulatore. Ho stravolto il team precedente, volevo avere pareri sul team che riporto in seguito: Garchomp @ Choice BandAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Outrage- Earthquake- Aqua Tail- Fire FangCharizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefTimid Nature- Fire Blast- Air Slash- Hidden Power [Grass]- RoostSkarmory @ Shed ShellAbility: SturdyEVs: 252 Def / 224 HP / 32 SpdImpish Nature- Spikes- Roost- Whirlwind- Brave BirdGreninja @ Expert BeltAbility: TorrentEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Toxic Spikes- Extrasensory- Ice Beam- Hydro PumpElectivire @ Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Ice Punch- Thunder Punch- Cross Chop- Fire PunchBlissey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Toxic- Protect- Soft-Boiled- Dazzling Gleam Tattica 1: Leader: Greninja, piazza Toxic Spikes, Sostituisco con Skarmory, Spikes, Whirlwind a ripetizione. Mel'ha abbattuta un tizio con Donphan e rapigiro, e poi ho perso.Tattica 2: Blissey, Toxic e poi Protect a ripetizioneTattica 3: Garchomp, è molto forte dopo averlo provato. Vi faccio anche le seguenti domande:1) È meglio Garchomp o Haxorus?2) Credo di aver bisogno di un Polemon con Rapigiro o simili per rimuovere semi, pietre e spilli. Chi è meglio? (Donphan mi fa ansia). E chi dovrei sostituire? Un grazie (di nuovo) a chi risponderà . Saluti e buon week-end! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per rendere al meglio una squadra che si basa su Spikes/Whirlwind hai bisogno di un antispinner, cioè un pokémon di tipo Spettro (che sia principalmente bulky) da rendere inefficare il Rapid Spin avversario. Io mi trovo molto bene con Cofagrigus, ma ci sono anche Jellicent, Dusclops e Dusknoir, lo stesso Gengar può fare da antispinner e revengekiller, insomma hai l'imbarazzo della scelta. A questo punto, toglierei Electrivire che mi sembra piuttosto inutile in questo team. A questo punto, se vuoi un team incentrato su Charizard, ti conviene mettere uno spinner, non ti consiglio Starmie o Tentacruel dato che sei già abbastanza debole agli Elettro, quindi vedi tra Donphan o Claydol, al posto di Blissey o di Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per rendere al meglio una squadra che si basa su Spikes/Whirlwind hai bisogno di un antispinner, cioè un pokémon di tipo Spettro (che sia principalmente bulky) da rendere inefficare il Rapid Spin avversario. Io mi trovo molto bene con Cofagrigus, ma ci sono anche Jellicent, Dusclops e Dusknoir, lo stesso Gengar può fare da antispinner e revengekiller, insomma hai l'imbarazzo della scelta. A questo punto, toglierei Electrivire che mi sembra piuttosto inutile in questo team. A questo punto, se vuoi un team incentrato su Charizard, ti conviene mettere uno spinner, non ti consiglio Starmie o Tentacruel dato che sei già abbastanza debole agli Elettro, quindi vedi tra Donphan o Claydol, al posto di Blissey o di Garchomp. 1) Ok togliere Electivire, ma dopo non sono troppo debole con gli elettro? Perchè il suddetto si pompa con i fulmini che riceve. 2) Crisi per lo Spinner: se levo Blissey, mi manca uno special wall, se levo Garchomp una bella bocca di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non ho letto tutto, sorry, ma malvedo il building per ruoli.. magari te l'hanno già detto che non sempre è la scelta giusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 1) Ok togliere Electivire, ma dopo non sono troppo debole con gli elettro? Perchè il suddetto si pompa con i fulmini che riceve.2) Crisi per lo Spinner: se levo Blissey, mi manca uno special wall, se levo Garchomp una bella bocca di fuoco.probabilmente non capirai il discorso che sto per fare. Se non capisci dillo.ci sono sostanzialmente due tipi differenti di team archetype, il team a impronta offensiva e il team a impronta difensiva . Ogni team puó essere ricondoto ad uno di questi due insiemi. Lo scopo di un team offensivo è ottenere momentum(controllo del gioco sostanzialmente) e far settupare un suo sweeper; il team difensivo invece punta a trovare setup tramite i suo behemoth difensivi . Un team offensivo deve mantenere il momentum per vincere ma se tu hai blissey in un team del genere cosa succede? Blissey regalerá momentum all'avversario facendolo perdere a te. Sul discorso electivire meh. ci sono difese migliori agli eletricPer rendere al meglio una squadra che si basa su Spikes/Whirlwind hai bisogno di un antispinner, cioè un pokémon di tipo Spettro (che sia principalmente bulky) da rendere inefficare il Rapid Spin avversario. Io mi trovo molto bene con Cofagrigus, ma ci sono anche Jellicent, Dusclops e Dusknoir, lo stesso Gengar può fare da antispinner e revengekiller, insomma hai l'imbarazzo della scelta. A questo punto, toglierei Electrivire che mi sembra piuttosto inutile in questo team. A questo punto, se vuoi un team incentrato su Charizard, ti conviene mettere uno spinner, non ti consiglio Starmie o Tentacruel dato che sei già abbastanza debole agli Elettro, quindi vedi tra Donphan o Claydol, al posto di Blissey o di Garchomp.Lo spinner in xy è pseudo inutile^Oggi pomeriggio, dato il maltempo, mi sono dedicato al simulatore. Ho stravolto il team precedente, volevo avere pareri sul team che riporto in seguito: Garchomp @ Choice BandAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Outrage- Earthquake- Poison Jab- Dragon ClawCharizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefTimid Nature- Fire Blast- Air Slash- Focus Blast- RoostSkarmory @ Shed ShellAbility: SturdyEVs: 252 Def / 224 HP / 32 SpdImpish Nature- Spikes- Roost- Whirlwind- Brave BirdGreninja @ Expert BeltAbility: TorrentEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Toxic Spikes- Extrasensory- Ice Beam- Hydro PumpElectivire @ Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Ice Punch- Thunder Punch- Cross Chop- Fire PunchBlissey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Toxic- Protect- Soft-Boiled- Dazzling Gleam Tattica 1: Leader: Greninja, piazza Toxic Spikes, Sostituisco con Skarmory, Spikes, Whirlwind a ripetizione. Mel'ha abbattuta un tizio con Donphan e rapigiro, e poi ho perso.Tattica 2: Blissey, Toxic e poi Protect a ripetizioneTattica 3: Garchomp, è molto forte dopo averlo provato. Meh. vuoi costruire il team su charizard Y o su garchomp?Vi faccio anche le seguenti domande:1) È meglio Garchomp o Haxorus? Dipende dal ruolo.2) Credo di aver bisogno di un Polemon con Rapigiro o simili per rimuovere semi, pietre e spilli. Chi è meglio? (Donphan mi fa ansia). E chi dovrei sostituire?Defog è superiore a rapid spin nel togliere le hazard Un grazie (di nuovo) a chi risponderà . Saluti e buon week-end!leggi quello che scrivo in grassetto(non solo in questo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 leggi quello che scrivo in grassetto(non solo in questo post) Premesso: grazie a tutti per la partecipazione. Ho letto le parti da te indicate, ti dico il mio pensiero: La strategia che vorrei fare è quella di piazzare le punte con Greninja e poi con Skarmory, e poi usare turbine. Se Skarmory viene messo KO, ho bisogno o di tankare (per questo Blissey) o di tirare giù gli eventuali pokemon volanti (per questo Greninja (c'è pieno di Talonflame), il mal voluto da tutti Electivire (XD) e Garchomp). Il team lo vedo più incentrato su Garchomp che su Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si, ma se luxor cambia immagine non posso più chiamarlo killua.. e marceline sia. zesk, credo che sia utile spiegargli che usare una core difensiva non significa solamente switchare continuamente i pokemon tra di loro..ma vabbò, credo che si capisca che facendolo si muore inevitabilmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si, ma se luxor cambia immagine non posso più chiamarlo killua.. e marceline sia. zesk, credo che sia utile spiegargli che usare una core difensiva non significa solamente switchare continuamente i pokemon tra di loro.. ma vabbò, credo che si capisca che facendolo si muore inevitabilmente.. Ciao, per quanto riguarda il cambiare pokemon, lo faccio all'inizio con Greninja, poi eventualmente con Skarmory. Volevo chiedervi, se era meglio al posto di Greninja, mettere o Tentacruel o Cloyster, e al posto di Charizard ed Electivire altri due pokemon. Grazie in anticipo. p.s. il set mosse proposto da Luxor33 è molto efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Premesso: grazie a tutti per la partecipazione. Ho letto le parti da te indicate, ti dico il mio pensiero:La strategia che vorrei fare è quella di piazzare le punte con Greninja e poi con Skarmory, e poi usare turbine. Se Skarmory viene messo KO, ho bisogno o di tankare (per questo Blissey) o di tirare giù gli eventuali pokemon volanti (per questo Greninja (c'è pieno di Talonflame), il mal voluto da tutti Electivire (XD) e Garchomp).Il team lo vedo più incentrato su Garchomp che su Charizard.Allora il team va' rivisto un pó tuttopartendo da garchomp si puo' mettere kyurem B che riesce facilmente ad abbattere i counter di garchomp in baitkill(attira e killa) tramite l'uso di un set particolare. A questo punto possiamo mettere azumarill per baitkillare ferrothorn e rotom-w perchè abbiamo bisogno di uno switch-in su mamoswine e su talon flame. Ora possiamo mettere di tutto. scizor + heatran è figo e assicura solidità al team Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Outrage- Earthquake- Poison Jab- Dragon Claw Kyurem-Black @ LeftoversAbility: TeravoltEVs: 56 HP / 216 Atk / 236 spdMild Nature- Ice Beam- Substitute- Fusion Bolt- Roost Rotom-W @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkRelaxed Nature (+Def, -Spe)- Volt Switch- Wil-o-Wisp- Hydro Pump- Rest Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP/252 SDef/4 SAtkModest Nature- Stealth Rock- Earth Power- Roar- Lava Plume Azumarill @ LeftoversAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Substitute- Focus Punch- Play Rough Scizor (F) @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 56 Atk / 204 SDefCareful Nature- U-Turn- Bullet Punch- Roost- Defogse non capisci qualcosa dillosi, ma se luxor cambia immagine non posso più chiamarlo killua..e marceline sia.i'm a thousand years old and i just lost track of my moral code #epic character is epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 <nuovo team su garchomp> Squadra solida, che fa vincere un bel pò di partite. Ho un pò di domande "regolistiche": - È possibile e lecito usare questa squadra su pokemon x o y? - Non ho capito se si può dare uno strumento uguale a pokemon diversi (regolisticamente parlando). - Kyurem è un leggendario, mi pareva di aver capito che i leggendari sono bannati (Uber). A seconda delle modifiche di cui sopra, chi mettere al posto di Kyurem? Dragonite? Haxorus? (ho scritto questi 2 perché di tipo Drago come Kyurem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Squadra solida, che fa vincere un bel pò di partite. Ho un pò di domande "regolistiche":- È possibile e lecito usare questa squadra su pokemon x o y?- Non ho capito se si può dare uno strumento uguale a pokemon diversi (regolisticamente parlando).- Kyurem è un leggendario, mi pareva di aver capito che i leggendari sono bannati (Uber).A seconda delle modifiche di cui sopra, chi mettere al posto di Kyurem? Dragonite? Haxorus? (ho scritto questi 2 perché di tipo Drago come Kyurem)Parlando di single 6v6 ti chiarisco, magari lp sai gia, che vi sono delle tier list create in base all'usage di tali pokemon. Rispettivamente OU,UU,RU,NU. ogni tier ha una sua banlist(Uber per ou,BL1 per uu, BL2 per ru). Il titolo di un pokemon (leggendario,raro,starter ect) non influisce nella sua posizione nelle tier. Potrai trovare keldeo uu e kangaskhan uber, per dire. :/ la item clause(non item uguali ) non esiste ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Kyurem è mostruoso. Lo immagino con la SW... Perché quella spread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 cut Ottimo, continuerò a testarla quando ho tempo, e scriverò qui le sensazioni, poi, ad un caso, la importerò (in qualche modo) su pokemon x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Kyurem è mostruoso. Lo immagino con la SW... Perché quella spread?con 56 ottieni il 101 hp sub ed è più figo di 52, con 236 outspeedi mamoswine. il resto in atksw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrmariocastglione Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Dragonite è forte in attacco non puoi mettere Geloraggio Lanciafiamme e Fulmine!A questo punto metti terremoto oltraggio idrondata volo, o extrarapido se preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sticky Web.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sticky Web..sempre chiamate sticky lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ma questo team è per ou o per le lotte sul ds? (Alias vgc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Rieccomi qua. Ho provato a lungo il team proposto da Luxor33, è molto forte, non c'è che dire, ho vinto l'80/90 % degli incontri disputati (non so se erano scarsi gli avversari, però tutto fa brodo XD). Ho però riflettuto che, dato che non posso giocare più di tanto, la vedo dura reperire su Pokemon X, Rotom, Kyurem ed Heartran con 6 IV. Ho fatto un pò di modifiche, e ho tirato giù questo team: Starmie @ Life OrbAbility: Natural CureEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Rapid Spin- Hydro Pump- Thunderbolt- Ice BeamTogekiss (F) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpdBold Nature- Air Slash- Roost- Heal Bell- Dazzling GleamGarchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Poison Jab- Dragon ClawAegislash (F) @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 248 AtkAdamant Nature- King's Shield- Swords Dance- Shadow Sneak- Sacred SwordTalonflame (M) @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Roost- Swords Dance- Brave Bird- Flare BlitzLucario (F) @ LucarioniteAbility: SteadfastEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Bullet Punch- Close Combat- Stone Edge- Earthquake Ma questo team è per ou o per le lotte sul ds? (Alias vgc) Dovrebbe essere per le lotte sul ds, ma lo sto provando sul siulatore prima di ammattire con uova ecc. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non ricordo mai se stiky o sticky. da troppo tempo ho deciso di chiamarle SW.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.