Vai al commento

Come faccio a sapere se un pokemon ha 0 iv

AntoZZ

Post raccomandati

Dopo aver elencato le statistiche migliori dirà  una frase: supponendo che tu ne abbia almeno una a 31 dirà  "secondo il mio giudizio non potrebbe essere migliore", dopodiché eventualmente dirà  "però in (...) non è un granché, e anche in (...) è un po' deludente etc." tutte queste statistiche avranno esattamente 0 ivs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se apro di nuovo l argomento ma come è possibile che dopo 70 uova con due honedge 5 iv complementari mi escono "quando capita" honedge 31/31/31/31/x con la velocità  superiore a 0 ma se tutti e due gli honedge hanno 0 in vel come fa ad uscire di più.

Sto sbagliando qualcosa o è sfiga?

Link al commento

Ma è normalissimo .-.

Destincomune fa trasmettere 5 ivs, non 6. Quindi nei casi da te descritti sono state trasmesse tutte le statistiche tranne la velocità , che è stata randomizzata.

L'unico modo per avere un 6iv (nel caso da te descritto stai proprio cercando un 6ivs infatti, anche se una statistica è a 0 anziché 31, quindi poco cambia XD) è fare tentativi fino a che la statistica che viene randomizzata non viene randomizzata proprio a 31 (o 0 nel caso della velocità ).

Ma domanda: vuoi farlo mixed? .-. E' veramente così importante che sia attacco che attacco speciale siano a 31 ivs? Perché se la risposta è no, basterebbero pochi tentativi per avere il tuo 31/31/31/X/31/0 o 31/x/31/31/31/0

Link al commento

Per un flawless 6iv hai una possibilità  su 31, ma ti conviene andare alla casa esami, vedere le stat aggiornate al livello50, usi l'iv calculator, e vedi quanto vale la statistica randomizzata, magari ti esce un 26+ e non lo sai, ed è comunque apprezzabile per un mixed

Link al commento

si voglio fare un mixed non mi piace come lo usano tutti ovvero solo fisico, ivs tipo 26 non sono apprezzabili amenoché non abbia tipo 30 in ps/def/def sp dove non servono tantissimo ma se ha 30 in atk o in atksp sembra poco ma un punto fa la differenza per non parlare della velocità  che se è + di 0 poi supero tutti gli aegislash e mi fanno fuori perché sono in forma attacco

Link al commento

Allora devi veramente, ma veramente armarti di pazienza per avere il tuo 6ivs. Perché com'è stato detto, la probabilità  che nasca così DA DUE GENITORI 6IVS è 1/32, ma se sono entrambi 5ivs allora le probabilità  sono 1/6*1/32 = 1/192....

Se uno dei due fosse straniero avresti serie possibilità  che ti spunti fuori prima lo shiny XD (circa 25%)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...