AntoZZ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Siccome sto breedando honedge quieto come faccio a sapere che ha 0 in velocità il giudice dice non è un granchéNon è un granché va da 0 a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dopo aver elencato le statistiche migliori dirà una frase: supponendo che tu ne abbia almeno una a 31 dirà "secondo il mio giudizio non potrebbe essere migliore", dopodiché eventualmente dirà "però in (...) non è un granché, e anche in (...) è un po' deludente etc." tutte queste statistiche avranno esattamente 0 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no avranno da 0 a massimo 5iv se dice che nn è un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusate se apro di nuovo l argomento ma come è possibile che dopo 70 uova con due honedge 5 iv complementari mi escono "quando capita" honedge 31/31/31/31/x con la velocità superiore a 0 ma se tutti e due gli honedge hanno 0 in vel come fa ad uscire di più.Sto sbagliando qualcosa o è sfiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma è normalissimo .-.Destincomune fa trasmettere 5 ivs, non 6. Quindi nei casi da te descritti sono state trasmesse tutte le statistiche tranne la velocità , che è stata randomizzata.L'unico modo per avere un 6iv (nel caso da te descritto stai proprio cercando un 6ivs infatti, anche se una statistica è a 0 anziché 31, quindi poco cambia XD) è fare tentativi fino a che la statistica che viene randomizzata non viene randomizzata proprio a 31 (o 0 nel caso della velocità ). Ma domanda: vuoi farlo mixed? .-. E' veramente così importante che sia attacco che attacco speciale siano a 31 ivs? Perché se la risposta è no, basterebbero pochi tentativi per avere il tuo 31/31/31/X/31/0 o 31/x/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per un flawless 6iv hai una possibilità su 31, ma ti conviene andare alla casa esami, vedere le stat aggiornate al livello50, usi l'iv calculator, e vedi quanto vale la statistica randomizzata, magari ti esce un 26+ e non lo sai, ed è comunque apprezzabile per un mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 si voglio fare un mixed non mi piace come lo usano tutti ovvero solo fisico, ivs tipo 26 non sono apprezzabili amenoché non abbia tipo 30 in ps/def/def sp dove non servono tantissimo ma se ha 30 in atk o in atksp sembra poco ma un punto fa la differenza per non parlare della velocità che se è + di 0 poi supero tutti gli aegislash e mi fanno fuori perché sono in forma attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Allora devi veramente, ma veramente armarti di pazienza per avere il tuo 6ivs. Perché com'è stato detto, la probabilità che nasca così DA DUE GENITORI 6IVS è 1/32, ma se sono entrambi 5ivs allora le probabilità sono 1/6*1/32 = 1/192....Se uno dei due fosse straniero avresti serie possibilità che ti spunti fuori prima lo shiny XD (circa 25%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Uno è straniero XD 1/192 allora ciao io sono arrivato a 180 mi sa che lo supero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.