Guest Cabex Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cerco tutti gli starter e pokemon che si evolvono tramite scambio (contraccambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che offri ? io ho tutti gli starter .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Per froakie muta tipo e charmander con oltraggio dragodanza e drago furia che daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusa ma non ho capito allora cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cabex Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 cerco tutti gli starter esclusi charmander, froakie, fennekin e mudkip , se ci sono pokemon in particolare che volete ditemelo vedo cosa ho o cosa posso procurarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 shiny? anche chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cabex Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non necessariamente shiny sono solo interessato al completamento del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non necessariamente shiny sono solo interessato al completamento del pokedex Voleva sapere se tu offri shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 vuoi haunter con Terrorpanno?Si evolve i gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Haunter che si evolve con Terrorpanno? Da quando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cabex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho gia gengar, mi servirebbe duskull se mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 se hai pokemon che si evolvono in modo particolare, scrivili qui, io sto cercando quelli e posso fartene registrare degli altri !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.