desmond85 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao dopo 20 skarmory da un ditto piu uno skarmory con pietrastante, mi nascono tutti con l abilita del padre, ovvero sguardofermosu 20 manco uno con vigore.. pietrastante blocca l abilita dunque? oltre la natura?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non vorrei dire cavolate ma non mi sembra. passa solo la natura. spero di non sbagliarmi, se no mi scuso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 dopo 20 uova il dubbio mi è venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se mai dimmi se ti ho detto corretto con un MP... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Quando metti in pensione un pokemon che vuoi breedare, devi sapere che il nascituro avrà la possibilità di ereditare l'abilità del padre con il 60% di probabilità ma solo se la madre è Ditto. Se il padre tiene Pietrastante o Destincomune non fa differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.