Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tattica skarmbliss

Gaetano

Post raccomandati

Inviato

Come si batte la tattica scarmbliss se tutti e 2 i wall hanno una mossa e uno strumento per recuperare hp e possono infliggere status alterati a loro piacimento? Esclusa taunt c'è un modo per uscirne?

Inviato

Grazie ragazzi non ci fate caso sono nabbo.

Ho un'altra domanda stavo pensando a questo:

Whimsicot @leftovers

Trait prankster

Nature + dif - att

Evs: 252 def 252 defsp 4 hp

Taunt

Subseed

Toxic

Substitute

Così non sarebbe più facile essere in positivo fra hp persi per il sostituto e recuperati da avanzi e parassiseme?

Inviato

Oppure quando lui mette skarmory, tu metti magnezone o magneton con il trait magnet pull e lo elimini impedendogli di switchare. Poi per blissey basta un qualsiasi attaccante fisico e lo sconfiggi.

Oppure puoi usare un attaccante speciale con psyshock, così usi quella contro blissey mentre contro skarmory usi un'altra mossa di natura speciale. (psyshock è una mossa di categoria speciale, ma i danni inflitti vengono calcolati sulla difesa del bersaglio, invece che sulla difesa speciale, è l'incubo di blissey XD).

Inviato

Oppure quando lui mette skarmory, tu metti magnezone o magneton con il trait magnet pull e lo elimini impedendogli di switchare. Poi per blissey basta un qualsiasi attaccante fisico e lo sconfiggi.

Oppure puoi usare un attaccante speciale con psyshock, così usi quella contro blissey mentre contro skarmory usi un'altra mossa di natura speciale. (psyshock è una mossa di categoria speciale, ma i danni inflitti vengono calcolati sulla difesa del bersaglio, invece che sulla difesa speciale, è l'incubo di blissey XD).

Grazie anke a te! Il whimsicott come vi pare?
Inviato

Comunque rly vista la popolarita' di vari mixed sweeper e' facile da rompere sta core, dovreste preoccuparvi piu' di cose come slowmoonguss o jellithorn.

Io veramento ho detto skarmbliss per semplicità  ma me l'hanno fatta con gliscor e togekiss.

non si uas gia cosi?

A quanto ho visto io o si fa speciale con 252 hp 252 defsp o fisico con 252 hp 252 def o misto 252 hp 60 def e il resto in defsp.

Io il mixed ce l'avevo ma lanciafiamme faceva una pippa e gliscor e dragatigli terremoto una a togekiss

Ora se non ti sto chiedendo troppo mi spieghi la slowmoongus e la jellihorn?

Inviato

A intuito: Jellithorn penso che sia jellicent (acqua/spettro) e ferrothorn (erba/acciaio). Ferrothorn è un mixed wall debole solo a lotta e fuoco, e jellicent grazie alla sua combinazione di tipi è in grado di incassare entrambi quei tipi di attacchi.

Jellicent è debole a elettro, buio, erba e spettro che sono tutti attacchi che ferrothorn può incassare senza problemi.

Slowmoongus penso che sia una strategia simile che sfrutta slowbro + amoonguss.

Whimsicott SubSeed con prankster da quel che so è usato, non so se è proprio uguale al tuo ma non è una novità .

Inviato

A intuito: Jellithorn penso che sia jellicent (acqua/spettro) e ferrothorn (erba/acciaio). Ferrothorn è un mixed wall debole solo a lotta e fuoco, e jellicent grazie alla sua combinazione di tipi è in grado di incassare entrambi quei tipi di attacchi.

Jellicent è debole a elettro, buio, erba e spettro che sono tutti attacchi che ferrothorn può incassare senza problemi.

Slowmoongus penso che sia una strategia simile che sfrutta slowbro + amoonguss.

Whimsicott SubSeed con prankster da quel che so è usato, non so se è proprio uguale al tuo ma non è una novità .

Si però di jellihorn e di slomoonguss volevo sapere i set più isati così da non trovarmi impreparato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...