Gaetano Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Come si batte la tattica scarmbliss se tutti e 2 i wall hanno una mossa e uno strumento per recuperare hp e possono infliggere status alterati a loro piacimento? Esclusa taunt c'è un modo per uscirne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ahahahahhahahah genius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Infernape,Aegislash,Salamence,ecc Ovviamente tutti con il mixed set lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie ragazzi non ci fate caso sono nabbo.Ho un'altra domanda stavo pensando a questo:Whimsicot @leftoversTrait pranksterNature + dif - attEvs: 252 def 252 defsp 4 hpTauntSubseedToxicSubstituteCosì non sarebbe più facile essere in positivo fra hp persi per il sostituto e recuperati da avanzi e parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oppure quando lui mette skarmory, tu metti magnezone o magneton con il trait magnet pull e lo elimini impedendogli di switchare. Poi per blissey basta un qualsiasi attaccante fisico e lo sconfiggi.Oppure puoi usare un attaccante speciale con psyshock, così usi quella contro blissey mentre contro skarmory usi un'altra mossa di natura speciale. (psyshock è una mossa di categoria speciale, ma i danni inflitti vengono calcolati sulla difesa del bersaglio, invece che sulla difesa speciale, è l'incubo di blissey XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Oppure quando lui mette skarmory, tu metti magnezone o magneton con il trait magnet pull e lo elimini impedendogli di switchare. Poi per blissey basta un qualsiasi attaccante fisico e lo sconfiggi.Oppure puoi usare un attaccante speciale con psyshock, così usi quella contro blissey mentre contro skarmory usi un'altra mossa di natura speciale. (psyshock è una mossa di categoria speciale, ma i danni inflitti vengono calcolati sulla difesa del bersaglio, invece che sulla difesa speciale, è l'incubo di blissey XD).Grazie anke a te! Il whimsicott come vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non si uas gia cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Comunque rly vista la popolarita' di vari mixed sweeper e' facile da rompere sta core, dovreste preoccuparvi piu' di cose come slowmoonguss o jellithorn.Io veramento ho detto skarmbliss per semplicità ma me l'hanno fatta con gliscor e togekiss.non si uas gia cosi?A quanto ho visto io o si fa speciale con 252 hp 252 defsp o fisico con 252 hp 252 def o misto 252 hp 60 def e il resto in defsp.Io il mixed ce l'avevo ma lanciafiamme faceva una pippa e gliscor e dragatigli terremoto una a togekissOra se non ti sto chiedendo troppo mi spieghi la slowmoongus e la jellihorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 A intuito: Jellithorn penso che sia jellicent (acqua/spettro) e ferrothorn (erba/acciaio). Ferrothorn è un mixed wall debole solo a lotta e fuoco, e jellicent grazie alla sua combinazione di tipi è in grado di incassare entrambi quei tipi di attacchi.Jellicent è debole a elettro, buio, erba e spettro che sono tutti attacchi che ferrothorn può incassare senza problemi.Slowmoongus penso che sia una strategia simile che sfrutta slowbro + amoonguss. Whimsicott SubSeed con prankster da quel che so è usato, non so se è proprio uguale al tuo ma non è una novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 A intuito: Jellithorn penso che sia jellicent (acqua/spettro) e ferrothorn (erba/acciaio). Ferrothorn è un mixed wall debole solo a lotta e fuoco, e jellicent grazie alla sua combinazione di tipi è in grado di incassare entrambi quei tipi di attacchi.Jellicent è debole a elettro, buio, erba e spettro che sono tutti attacchi che ferrothorn può incassare senza problemi.Slowmoongus penso che sia una strategia simile che sfrutta slowbro + amoonguss. Whimsicott SubSeed con prankster da quel che so è usato, non so se è proprio uguale al tuo ma non è una novità .Si però di jellihorn e di slomoonguss volevo sapere i set più isati così da non trovarmi impreparato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.