Guest Grotle_94 Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo ho diciannove anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 7.. boh sono il fratello di MysticEspeon (per gli admin: non è lui che vi sta trollando ), sono stato moderatore del vecchio """forum di millennium""" e torno a scrivere in una community nella speranza di trovare gente simpatica e disponibile. Mi sono appena imposto di finire il pokedex su y quindi.. una mano è ben gradita u.u Ci si trova in giro!
Guest Grotle_94 Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 puoi aggiungere il mio codice amico ? Ahah va bene! Per altre richieste mandatemi un mp però, poi si va ot
Maso Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Ahah va bene! Per altre richieste mandatemi un mp però, poi si va ot scusa cosa sarebbero questi mp perchè sono anche io nuovo
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 scusa cosa sarebbero questi mp perchè sono anche io nuovo Messaggi privati, bisogna avere scritto un totale di 5 post per inviare mp
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.