Vai al commento

un dubbio su DITTO

Shay

Post raccomandati

Ciao a tutti, scrivo in questa sezione, ma se sbaglio correggetemi.. grazie :)

mi è venuto un dubbio catturando Ditto nella valle... è meglio adormentarlo e catturarlo nella sua forma base o farlo trasformare?

o a livello di IV non cambia nulla??

grazieee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uguale sia in termini di IV che di facilità  di cattura

Se stai cercando però dei ditto decenti (con almeno 2 Iv al 31) e meglio prenderlo al safari

e lo so... sto attendendo un anima pia!

grazie mille allore lo catturo sia trasformato che nn !!

E un'altra cosa già  che parliamo di Ditto...(sto cercando di acculturarmi a riguardo così da non fare *censura*xD)Ho letto la guida del forum sull'allevamento e il breeding...da quello che ho capito sarebbe meglio avere più di 1 ditto del safari.ora la mia domanda è mi serve un Ditto per ogni naturao mi serve un ditto per ogni IVS a 31??? (ex. Ditto con ATK 31 un altro Ditto con DEF 31 un altro con SPED 31 ecc...)

Link al commento

e lo so... sto attendendo un anima pia!

grazie mille allore lo catturo sia trasformato che nn !!

E un'altra cosa già  che parliamo di Ditto...(sto cercando di acculturarmi a riguardo così da non fare *censura*xD) Ho letto la guida del forum sull'allevamento e il breeding...da quello che ho capito sarebbe meglio avere più di 1 ditto del safari. ora la mia domanda è mi serve un Ditto per ogni natura o mi serve un ditto per ogni IVS a 31??? (ex. Ditto con ATK 31 un altro Ditto con DEF 31 un altro con SPED 31 ecc...)

D: Non si dicono le parolacce :mki2:.

Link al commento

E' uguale, sarebbe meglio anche variare nelle nature, almeno ti faciliti ulteriormente il breeding, e poi sì, meglio averne di più con ivs in diverse statistiche, anche a seconda delle tue esigenze, vedi tu cosa ti serve :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...