Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao a tutti, scrivo in questa sezione, ma se sbaglio correggetemi.. grazie mi è venuto un dubbio catturando Ditto nella valle... è meglio adormentarlo e catturarlo nella sua forma base o farlo trasformare? o a livello di IV non cambia nulla?? grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No a livello Iv non cambia nulla, perché sono valori fissi. Ne trovi uno con 1 iv in Velocità e muta, chessò, in un Greninja? Quell'iv gli rimane, perché è fisso xD Tanto quando lo catturi torna un Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Powerblank Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 è uguale sia in termini di IV che di facilità di cattura Se stai cercando però dei ditto decenti (con almeno 2 Iv al 31) e meglio prenderlo al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 è uguale sia in termini di IV che di facilità di cattura Se stai cercando però dei ditto decenti (con almeno 2 Iv al 31) e meglio prenderlo al safarie lo so... sto attendendo un anima pia!grazie mille allore lo catturo sia trasformato che nn !!E un'altra cosa già che parliamo di Ditto...(sto cercando di acculturarmi a riguardo così da non fare *censura*xD)Ho letto la guida del forum sull'allevamento e il breeding...da quello che ho capito sarebbe meglio avere più di 1 ditto del safari.ora la mia domanda è mi serve un Ditto per ogni naturao mi serve un ditto per ogni IVS a 31??? (ex. Ditto con ATK 31 un altro Ditto con DEF 31 un altro con SPED 31 ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 e lo so... sto attendendo un anima pia!grazie mille allore lo catturo sia trasformato che nn !!E un'altra cosa già che parliamo di Ditto...(sto cercando di acculturarmi a riguardo così da non fare *censura*xD) Ho letto la guida del forum sull'allevamento e il breeding...da quello che ho capito sarebbe meglio avere più di 1 ditto del safari. ora la mia domanda è mi serve un Ditto per ogni natura o mi serve un ditto per ogni IVS a 31??? (ex. Ditto con ATK 31 un altro Ditto con DEF 31 un altro con SPED 31 ecc...) D: Non si dicono le parolacce . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E' uguale, sarebbe meglio anche variare nelle nature, almeno ti faciliti ulteriormente il breeding, e poi sì, meglio averne di più con ivs in diverse statistiche, anche a seconda delle tue esigenze, vedi tu cosa ti serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 D: Non si dicono le parolacce . scusa se lo chiedo è proprio xk vorrei capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.