Diamond Diancie Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve avrei una domanda sul fatto di clonare i pokemon.Se ci si mette d'accordo sul fatto di clonare si puo fare anche online?Grazie in anticipo.P.S. non date pareri sul fatto di clonare non voglio risposte del tipo:"clonare rovina il gioco". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 a distanza di km è difficilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sì, però il problema è che online è un po' più complicato, dato che entrambi i giocatori devono spegnere in un determinato momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok vorrei che qualcuno che mi spiegasse per clonare gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Vale la stessa regola credo, se metti un oggetto ad un Pokémon, anch'esso dovrebbe sdoppiarsi. Non ho mai provato, parlo per logica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io vorrei sapere il processo di clonazione perche vorrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.