Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusatemi se apro una discussione, ma mi servirebbe una risp. Se un amico mi elimina dalla sua lista amici (ma io non lo elimino) non posso più usare il suo safari?? oppure posso usarlo finchè non lo cancellerò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No, non puoi più usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 nuooooooo vaccapera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 HO un'altra domanda ma è sull'accoppiamento non credo posso farla qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeraldDiRivia Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 A dire il vero se loro cancellano te e tu hai ancora il loro 3ds code tu continui a vedere il suo safari. d'altro canto se tu cancelli loro non vedi più il safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 O.O no scusate avete detto due cose diverse o sbaglio?? se io non lo cancello e lo tengo tra gli amici posso o no continuare ad usare il safari con eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeraldDiRivia Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 si puoi continuare ad usarlo anche se ti cancella, cerca ovunque su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 scusate come faccio ad aprire un topic? vorrei offrire un ho-oh 6 ivscusate come faccio ad aprire un topic? vorrei offrire un ho-oh 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 si puoi continuare ad usarlo anche se ti cancella, cerca ovunque su internet ho chiesto proprio xk non trovavo allora posso stare online anche se mi ha cancellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 scusate come faccio ad aprire un topic? vorrei offrire un ho-oh 6 ivscusate come faccio ad aprire un topic? vorrei offrire un ho-oh 6 iv Beh...una domanda ot, comunque vai nella sezione degli scambi, in questo caso sarebbe meglio nel settore "Offro", visto che offri un solo Pokémon e fai la tua proposta. Chiedi cosa cerchi e aspetta la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se lui ti cancella ma tu no, puoi comunque accedere al suo safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angel Beater Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Puoi avere anche il 3 Pokèmon una volta scoperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io sono abbastanza sicuro che qualcuno mi ha cancellato eppure riesco a vedere lo stesso i safari e tutti i pokemon catturabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.