Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io potrei spedirti Feebas con Squama Bella così intanto mi aiuti a farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ne ho un po' mi interessa soprattutto le evo strane come gliscor*^Di evo strane ho solo gliscor, le altre devo ancora ottenerle come te oppure le ho riscambiateCiao Alexira, vorrei registrare alcuni pokèmon che hai elencato nella lista semmai ti manderò una mini lista su MP premetto che verranno restituiti ok?ps non sto facendo OT ho chiesto il permesso a Kizura e me k'ha concesso grazie.Ok, aspetto mp e parliamo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, posso darti Xatu e shinx (così da avere anche natu, luxio e luxray)... te li regalo, non è un problema, a me servirebbe un leggendario, solo per registrarlo, poi te lo restituisco... Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 rhyperior o come si scrive c'è, quando hai bisogno e mi vedi online chiedi scambio!riesci mica a farmi un growlithe? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aggiornerò i pkmn che mi mancano perché di quelli che ho elencato ne ho trovato quasi tutti dovrò aggiornare sto pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.