Lo Snorlax Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Comincio seriamente ad amare lo scambio prodigioso. È veramente una miniera d'oro, arrivano scarti di breeding favolosi! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ehehe, ogni tanto mi capita di vedere in Lista Amici che qualcuno entra, si piazza sullo Scambio Prodigioso e ci sta fino a che non si disconnette... E ultimamente lo sto facendo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Per me invece ieri giornata pessima xD ho mandato 7 feebas e in cambio ho ricevuto 6 selvatici random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Gible regalato per un simpatico Weedle! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Molte volte mi scambiano lo stesso Pokèmon che ho inviato io o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Molte volte mi scambiano lo stesso Pokèmon che ho inviato io o.oIo ieri ho scambiato un Chimchar e mi hanno dato un Chimchar, solo che quello che ho ricevuto io aveva Tuonopugno e FuocopugnoInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io quelli che ho ottenuto un sacco di volte mi mancavano nel pokedex per fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 All'inizio amavo lo scambio prodigioso x gli starter...(credendo fossero rari )ora continuano ad arrivare!!! però cosa curiosa ho ricevuto nella GTS per un treeko un paras Shiny Ah un magnezone!!! per un furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 All'inizio amavo lo scambio prodigioso x gli starter...(credendo fossero rari )ora continuano ad arrivare!!!però cosa curiosa ho ricevuto nella GTS per un treeko un paras Shiny Ah un magnezone!!! per un furfrouCredo che gli starter siano tutti scarti di breeding, però da me sono ben accetti. Mi mancano ancora Snivy e Turtwig, in GTS sono abbastanza rari, non li scambiano tanto facilmente.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi è andata di fortuna un paio di volte, una quando ho ricevuto un Feebas (scarto di breeding,suppongo) e un'altra quando,agli inizi,ho ricevuto un Froakie. Da lì ho iniziato a scambiare tutti gli starter in GTS,iniziando con Totodile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Credo che gli starter siano tutti scarti di breeding, però da me sono ben accetti. Mi mancano ancora Snivy e Turtwig, in GTS sono abbastanza rari, non li scambiano tanto facilmente.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalkio li ho se vuoi... non sono breedati xo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io li ho se vuoi... non sono breedati xo..Ma guarda a me interessano solo perché amo Turtwig e perché sto cercando di finire il Pokédex quindi...li accetto volentieri. Mi servirebbero anche 2/3 Ditto 6ivs ma quella è un'altra faccenda XDInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Per ora niente di niente, certo anch'io non mi sono sprecato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Guardavo la tv, e facevo qualche scambio prodigioso cosi per aumentare le pokemiglia. Scambio un croagunk, senza neanche accorgemene ricevo un Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi mancano ancora Snivy e Turtwig, in GTS sono abbastanza rari, non li scambiano tanto facilmente.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk(Io li ho ottenuti circa mezzora dopo l'uscita della banca in Giappone.... X'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.