Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Le folli esperienze dello scambio prodigioso

Lo Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Comincio seriamente ad amare lo scambio prodigioso. È veramente una miniera d'oro, arrivano scarti di breeding favolosi! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ehehe, ogni tanto mi capita di vedere in Lista Amici che qualcuno entra, si piazza sullo Scambio Prodigioso e ci sta fino a che non si disconnette...

E ultimamente lo sto facendo pure io :P

Inviato

Molte volte mi scambiano lo stesso Pokèmon che ho inviato io o.o

Io ieri ho scambiato un Chimchar e mi hanno dato un Chimchar, solo che quello che ho ricevuto io aveva Tuonopugno e Fuocopugno

Inviato

All'inizio amavo lo scambio prodigioso x gli starter...(credendo fossero rari )

ora continuano ad arrivare!!!

però cosa curiosa ho ricevuto nella GTS per un treeko un paras Shiny :)

Ah un magnezone!!! per un furfrou

Inviato

All'inizio amavo lo scambio prodigioso x gli starter...(credendo fossero rari )

ora continuano ad arrivare!!!

però cosa curiosa ho ricevuto nella GTS per un treeko un paras Shiny :)

Ah un magnezone!!! per un furfrou

Credo che gli starter siano tutti scarti di breeding, però da me sono ben accetti. Mi mancano ancora Snivy e Turtwig, in GTS sono abbastanza rari, non li scambiano tanto facilmente.

Inviato

Mi è andata di fortuna un paio di volte, una quando ho ricevuto un Feebas (scarto di breeding,suppongo) e un'altra quando,agli inizi,ho ricevuto un Froakie. Da lì ho iniziato a scambiare tutti gli starter in GTS,iniziando con Totodile :3

Inviato

Credo che gli starter siano tutti scarti di breeding, però da me sono ben accetti. Mi mancano ancora Snivy e Turtwig, in GTS sono abbastanza rari, non li scambiano tanto facilmente.

io li ho se vuoi... non sono breedati xo..

Inviato

io li ho se vuoi... non sono breedati xo..

Ma guarda a me interessano solo perché amo Turtwig e perché sto cercando di finire il Pokédex quindi...li accetto volentieri. Mi servirebbero anche 2/3 Ditto 6ivs ma quella è un'altra faccenda XD

Inviato

Per ora niente di niente, certo anch'io non mi sono sprecato XD

Inviato

Guardavo la tv, e facevo qualche scambio prodigioso cosi per aumentare le pokemiglia. Scambio un croagunk, senza neanche accorgemene ricevo un Reshiram.

Inviato

Mi mancano ancora Snivy e Turtwig, in GTS sono abbastanza rari, non li scambiano tanto facilmente.

(Io li ho ottenuti circa mezzora dopo l'uscita della banca in Giappone.... X'D)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...