grassiniilban190 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve a tutti! Ho notato che non solo Venipede ha cambiato abilità DW, e lì fuori ci sono più di 700 Pokémon, siamo sicuri che tutti abbiano la stessa abilità di prima? Ho aperto questa discussione per le segnalazioni di nuove abilità dw Pokémon con nuove Abilità NascosteVenipede: Piedisvelti --> AcceleratoreDuskull: Nessuna --> Indagine Spero l'idea vi piaccia Ah, visto che siamo in tema, una domanda: se per esempio trasferisco Venipede con Piedisvelti da BW/BW2 e gli faccio fare un uovo, l'abilità verrà trasferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Zapdos ha perrso Lightingrod per STATIC.Chandelure ha perso Stag per InfiltratorThorn ha acquisito Anticipation.In Italiano? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hanno cambiato l'abilità DW anche a: Chandelure (MENO MALE), che passa da Pedinombra a IntrapassoZapdos, che passa da Parafulmine a Statico (indebolito veramente molto, soprattutto per le lotte in doppio). Credo proprio che se trasferisci un Pokémon con "vecchia" hidden ability si trasformi in quella nuova, altrimenti si avrebbero un sacco di Pokémon che non dovrebbero esistere. EDIT: sono stato preceduto, ma almeno ho messo nomi italiani asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.