iPurpleDrank Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho scaricato Vba per OS X ma mi continua a crashare, l' ho prvato a ricaricare e mi da sempre lo stesso problema HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 daiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 upVi prego scrivete almeno qualcosa dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Un buon emulatore per os x é openemu scarica quello che va bene per moltissime console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok grazie milleperò dice che mi serve il bios.rom ma non riesco a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok grazie milleperò dice che mi serve il bios.rom ma non riesco a scaricarloStrano a me non l'ha mai detto fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi puoi dare il link dove scaricarlo (open emu) magari non me lo chiede dove l' hai scaricato tu, sai anche se ci sono tools per hack rom che funzionano per mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi puoi dare il link dove scaricarlo (open emu) magari non me lo chiede dove l' hai scaricato tu, sai anche se ci sono tools per hack rom che funzionano per mac Link:http://openemu.org/Comunque non mi sembra esistano tool per fare hack disponibili su mac ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Dato che il problema è stato risolto, chiudo!Ma la prossima volta per problemi di emulatori, usate QUESTO topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.