Vai al commento



[UFFICIALE] Aiuto Emulatori


DeederVel

Post raccomandati

Io avrei solo una domanda? Se esiste, dove si può scaricare gratuitamente un emulatore del Nintendo 3DS e le rom in Italiano?? Grazie in anticipo! :)

L'emulatore per 3DS è ancora in dubbio. Secondo alcuni rumors ci starebbe lavorando il team di no$gba, ma non è certo. Per quanto riguarda le rom 3DS alcune (precisamente 3) sono state estratte da altrettanti team che hanno estratto anche quelle NDS. I problemi sono però molti: le rom sono da 2GB, nessuna flashcard le emula e sono tutte in inglese. Bisognerà aspettare. Stavolta Nintendo ha fatto le cose per bene. :)

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'emulatore per 3DS è ancora in dubbio. Secondo alcuni rumors ci starebbe lavorando il team di no$gba, ma non è certo. Per quanto riguarda le rom 3DS alcune (precisamente 3) sono state estratte da altrettanti team che hanno estratto anche quelle NDS. I problemi sono però molti: le rom sono da 2GB, nessuna flashcard le emula e sono tutte in inglese. Bisognerà aspettare. Stavolta Nintendo ha fatto le cose per bene. :umbreonplz:

Ok grazie mille XANA!!! Non avrei mai potuto avere un risposta più precisa! :glaceonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emulatore 3DS impossibile perche il PC non è in grado di sviluppare 3D stereoscopico da un' hardware emulato

Oltre a quello è anche diversa l'impostazione della console. Ergo il team di sviluppo di no$gba deve rifare da capo

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento il miglior emulatore DS è il Desmume quanto il no$gba e pieno di bug,crash ed errori e tante funzioni mancanti per non parlare della grafica stile windows2000 ormai il team di quest'ultimo emulatore ha mollato dal 2007 circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda (scusate ma non sono pratico di queste cose)... Si possono salvare i dati? Se si poi come faccio a riprendere da quel punto del gioco? grazie

Nel senso salvare il momento preciso? In quel caso basta salvare negli slot (nel caso di DeSmuMe) e caricarli una volta avviata la rom. Tornerai nel punto del gioco in cui hai salvato lo slot.

In questo momento il miglior emulatore DS è il Desmume quanto il no$gba e pieno di bug,crash ed errori e tante funzioni mancanti per non parlare della grafica stile windows2000 ormai il team di quest'ultimo emulatore ha mollato dal 2007 circa

Si, è vero. Il problema è che DeSmuMe necessita di hardware abbastanza potente per un emulazione quantomeno accettabile. Altrimenti giocarci è una tortura (io ho fatto una partita intera a Bianco con DesMuMe). Quindi è molto difficile stabilire quale sia il migliore v.v

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Desmume poi è completo di tutto e sopratutto c'è anche la traduzione italiana e sopratutto la versione x64 nel caso di un pc con 2 processori, comunque si questo richiede requisiti hardware alti almeno 3.0 Ghz di CPU richiesto infatti io ho quella potenza di CPU che va sui 50-60 FPS (Real Time) anche se a volte scende sui 30 FPS per via della CPU che viene utilizzata al 100% e fa fatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco con Desmume,perché no$gba non è che non funziona,ma a volte crasha

solo io riesco a farlo partire bene senza crash o.o tutti giochi funzionanti tranne uno (escludo un gioco giapponese non funge ma non mi ricordo bene come si chiama)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lo stesso problema sia con l'emulatore (desmume) che con Camtasia Studio... Se registro un .waw con l'emulatore mi esce a velocità doppia... Mentre se registro un video con Camtasia, il video esce a velocità 1x mentre l'audio a 2x... Sapete che dovrei fare per risolvere entrambi i problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lo stesso problema sia con l'emulatore (desmume) che con Camtasia Studio... Se registro un .waw con l'emulatore mi esce a velocità doppia... Mentre se registro un video con Camtasia, il video esce a velocità 1x mentre l'audio a 2x... Sapete che dovrei fare per risolvere entrambi i problemi?

Sinceramente non so che dirti. A me, registrando il .wav con DeSmuMe mi esce audio e video a 1x. Con Camtasia... diciamo che quasi non registra da quanto rallenta.

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io cerco un emulatore e pokemon bianco mi sapreste mettere i link?

 

4hsTFoQ.png

84Y8T-DIGJ1-V86KQ-1LHDF-BDOYU

8RXLK-QBBDP-PBMKP-8CC2G-AZLR8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aiuto ho un emulatore x 3ds ke sembra vero solo ke x attivarlo c'è bisogno di una password, che quel genio del programmatore ha nascosto in un indovinello, eccolo:

La password del 3DsEmu e la password esatta che serve per il 3DsEmu, in pratica la password del programma e la password stessa, ma non e "password".

La password non l'hai appresa, ma forse chissa... Cio che scrivo potrebbe costituire un indizio...

grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aiuto ho un emulatore x 3ds ke sembra vero solo ke x attivarlo c'è bisogno di una password, che quel genio del programmatore ha nascosto in un indovinello, eccolo:

La password del 3DsEmu e la password esatta che serve per il 3DsEmu, in pratica la password del programma e la password stessa, ma non e "password".

La password non l'hai appresa, ma forse chissa... Cio che scrivo potrebbe costituire un indizio...

grz in anticipo

è inutile che ti applichi; un emulatore per 3ds nn esiste ancora;quindi sarà  un fake oppure è qualke virus quindi lascialo perdere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...