Vai al commento


[UFFICIALE] Aiuto Emulatori


DeederVel

Post raccomandati

Ciao a tutti,ho un problema con inazuma eleven 3 the ogre,uso desmume.

Praticamente quando apro il gioco,e arrivo in una parte in cui posso salvare,tipo dove sono all'inizio che controllo Canon,non mi fà  salvare e poi come premo qualche altro pulsante riprova a salvare e quindi rimango bloccato nella schermata per salvare senza opportunità  di uscirne,vi prego,è urgente!

Aiutatemi!

Poi avrei un'altro problema,non riesco in nessun modo a convertire un sav (.sav) in sav per desmume (.dsv/.dst)

Anche quest0 è urgente...

Ps:Ho il desmume 0.9.8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta voglia di giocare a Pokémon Bianco e quindi ho scaricato l'Emulatore con il gioco,ma c'è un problema:quando clicco su "Apri" me lo apre con Internet Explorer,ma poi appare un avviso che dice "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".Che significa?Cosa devo fare per farlo funzionare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta voglia di giocare a Pokémon Bianco e quindi ho scaricato l'Emulatore con il gioco,ma c'è un problema:quando clicco su "Apri" me lo apre con Internet Explorer,ma poi appare un avviso che dice "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".Che significa?Cosa devo fare per farlo funzionare?

Apri l'hai cliccato sul gioco o sull'emulatore ? Comunque anche io ho un problema : qualcuno sa se esiste un emulatore che con pokemon bianco mi faccia entrare alla GTS ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rispondi alla mia domanda forse ti posso aiutare !

Prima ho cliccato "Apri" sul gioco e non me l'ha aperto,ora ho provato a cliccare "Apri" sull'emulatore,ma non me lo apre,si apre un messaggio di Internet Explorer che dice che non è impostato per fare i download di questo tipo di file....Ho cercato anche sul pannello di controllo ma non ho trovato niente,non so cosa devo fare per farlo funzionare...

Edit:il messaggio che si apre dice qualcosa a proposito di un certo ActiveX...non so cosa sia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ho cliccato "Apri" sul gioco e non me l'ha aperto,ora ho provato a cliccare "Apri" sull'emulatore,ma non me lo apre,si apre un messaggio di Internet Explorer che dice che non è impostato per fare i download di questo tipo di file....Ho cercato anche sul pannello di controllo ma non ho trovato niente,non so cosa devo fare per farlo funzionare...

Edit:il messaggio che si apre dice qualcosa a proposito di un certo ActiveX...non so cosa sia...

Che emulatore hai ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta voglia di giocare a Pokémon Bianco e quindi ho scaricato l'Emulatore con il gioco,ma c'è un problema:quando clicco su "Apri" me lo apre con Internet Explorer,ma poi appare un avviso che dice "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".Che significa?Cosa devo fare per farlo funzionare?

- Clicca col destro sul rom del gioco e scegli Proprietà 

- Dove c'è scritto Apri con: clicca Cambia...

- Seleziona l'emulatore che hai (se nn lo trovi clicca sfoglia e cercalo) OK

- Clicca Ok in Propietà 

- Prova cliccare 2 volte sulla rom del gioco vedi se si apre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non esiste un modo per velocizzare veramente desmume

le ultime rom sui computer non nuovi o comunque non troppo potenti vanno lente (anche sul mio computer è lo stesso). intanto mettendo il codice anti-pirateria puoi anche giocare su nosba che è più leggero (di conseguenza veloce), poi se vuoi proprio giocare su desmume puoi attivare frame skip, e cambiare la visualizzazione del 3d (la grafica peggiora leggermente ma la velocità  aumenta), togliere l'audio ecc.... puoi anche attivare il codice per aumentare la velocità  del personaggio (non so se ce per bianco 2).

insomma cerca di trovare il giusto equilibrio. oppure compra una DsTwo o un'Acerkard 2i (non quelle fake patacche R4) e con quelle vai che è un piacere.

(ormai uso l'emu desmume solo per l'RNG)

non lo puoi velocizzare come su vba perchè la ram che sfrutta vba è pochissima mentre quella che sfrutta desmume è tanta (se va lenta anche troppa per il tuo pc).


Il mio problema è qual è il programma per creare fakemon(spero sia una domanda pertinente)? °_°'

c'è ma non ricordo come si chiama. nella discussione pokemon garnet (discussioni pokemon sezione) dovresti trovare qualcosa, ripeto non sono sicuro poichè non ho mai provato.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dei problemi con Rosso Fuoco su VBA Link. Nonostante tenga premuto il tasto della velocità , il massimo a cui mi arriva l'emulatore è 150%. Invece con Pokémon Oro anche a 2000%. C'è un modo per risolvere?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dei problemi con Rosso Fuoco su VBA Link. Nonostante tenga premuto il tasto della velocità , il massimo a cui mi arriva l'emulatore è 150%. Invece con Pokémon Oro anche a 2000%. C'è un modo per risolvere?

E' proprio il VBA che fa così: con i giochi del GBA pur'io mi fermo fra i 150/200% mentre con i giochi GC supero abbondantemente i i 1000 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio il VBA che fa così: con i giochi del GBA pur'io mi fermo fra i 150/200% mentre con i giochi GC supero abbondantemente i i 1000 :D

Ok grazie!

Potede dirmi come scambiare Pokémon con VBA Link? Ho cambiato i comandi in entrambi gli emulatori, ho aperto i salvataggi nei due modi differenti e ho tolto la spunta a "Pause ...". Quando vado al PokéCenter e faccio parlare entrambi i personaggi con la ragazza del Club Via Cavo mi dice che è disponibile solo per due amici collegati. Dove sbaglio?

Vi ringrazio anticipatamente!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...