Vai al commento



[UFFICIALE] Aiuto Emulatori


DeederVel

Post raccomandati

io uso Desmume + bianco 2 e ho un problema... stavo parlando con un NPC appena sotto Libecciopoli nel PWT quando ad un tratto quando mi diceva che Pokemon scegliere si e bloccata la discussione e non mi faceva scegliere il Pokemon.


Ho un Samurott al 42 un Zoroark al 35 un Growlite al 26 + altri Pokemon + bassi e quindi mi secca rifare da capo come faccio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda (scusate ma non sono pratico di queste cose)... Si possono salvare i dati? Se si poi come faccio a riprendere da quel punto del gioco? grazie

Di solito basta cliccare su FILe in alto a sinistra, andare poi su save game e cliccare uno slot (anche se è già  pieno non ha importanza), così puoi creare fino a 12 modalità  di gioco diverse (o almeno su vba è così che funziona)

poi per riprendere apri la rom scelta, clicchi su file e poi load game e scegli lo slot con il salvataggio che vuoi utilizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito basta cliccare su FILe in alto a sinistra, andare poi su save game e cliccare uno slot (anche se è già  pieno non ha importanza), così puoi creare fino a 12 modalità  di gioco diverse (o almeno su vba è così che funziona)

poi per riprendere apri la rom scelta, clicchi su file e poi load game e scegli lo slot con il salvataggio che vuoi utilizzare

ehm.. hai quotato un messaggio datato novembre 2011, ovvero 2 anni fa quasi °°"

l'autore di quel messaggio avrà  sicuramente risolto ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello vuole cominciare a giocare a Pokémon Giallo Fulmine come me, ma non sò come creare un salvataggio alternativo... (VBA Link)

se è sullo stesso pc, copia tutta la cartella del emulatore e incollala da qualche parte cancella il tuo sav dalla copia e lì puoi iniziare una nuova partita; oppure fai una copia della rom e la rinomini in modo diverso così anche il sav avrà  un nome diverso e salvando nn si sostituirà  al tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scaricato l'emulatore per giochi del GBA sul cellulare ma quando vado a fare il download su internet (per la ROM) non me lo fa scaricare, mi dice download non supportato.

Qualcuno mi puo aiutare?????(ho un Galaxy S Advance e un mio amico aveva S3 e funzionava)

PROBLEMA RISOLTO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi spiegate come cavolo funziona VisualBoy su Windows 8?

Cioè, ho scaricato VisualBoy M da Softonic. 

Apro il file, ma mi chiede "Come vuoi aprire questo tipo di file(.7z)?"

Con cosa lo apro?

dovrebbe essere un file archivio, devi estrarlo con WinRAR o un programma simile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redtears

Salve a tutti, a me e a un mio amico è presa voglia di giocare a pokemon nero e bianco. Noi volevamo sapere se era possibile tramite gli emulatori scambiare e lottare online o wireless con due pc diversi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi aiutatemi, ho scaricato no$gba da link di pokemillennium ho scaricato la rom di pokemon soul silvers parte e va tutto benissimo fluido e tutto il resto, però appena oak mi dice che sto per iniziare l avventura e mi rimpicciolisco diventa nera la schermata! l'audio continua ad esserci e va a 104% di emulazione, inizialmente pensavo fosse la rom e ne ho scaricata un altra e succede esattamente la stessa cosa.. vi prego aiutatemi!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto al emulotore per android, su Play Store trovi "My Boy! FREE" che fa girare a meraviglia quasi tutte le rom .gba. Invece per quanto riguarda Lost Silver, non credo sia possibile emularlo su file .gba poichè le copie che si trovano su internett sono alla maggiore dei file .exe che fanno partire la rom in flash


Modificato da The Only One
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sapete che fine ha fatto gba4ios 2.0.7? Non riesco più a scaricarlo! Io ho iOS 8.1 e ogni volta che vado sul sito per scaricarlo, mi si apre la finestra con le opzioni "Annulla" e "Installa", io clicco su "Installa", ma il download non inizia, come mai?

Ogni volta riporto la data indietro di almeno un giorno

Modificato da Stitch98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...