ShinyBlue Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Eccomi alla premiazione del contest. I partecipanti erano veramente pochi, ma loro sono stati bravissimi con le loro fusion. Poi quasi tutti hanno usato Tropius. Allora..... Al terzo posto..... Sebrick! Col suo MegaSceptile!Al secondo posto..... Kyurem bianco! Col suo Laprius! Al primo posto..... Porygon-Z! Col suo Tropicrum!E lo speciale premio per Originalità e Fantasia...... GrowlitheForce! Col suo Dinorest!E grazie anche agli altri 2! Comunque le targhette non sono il massimo, ma io ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per me i posti andavano un pochino modificati comunque complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Yuppy, primo posto Ma non vedi neanche che sono tutti pieni di errori? L'unico bello dal lato tecnico è il megasceptile, se fai il giudice fallo bene. (Se ti riferisci ai bordi della mia sappi che all'inizio erano fatti bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Arriva il nuovo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non voglio prendermela, ma 'ste premiazioni non sono state fatte assai bene (per me doveva vincere Sephonia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sephonia a dir la verità non mi è piaciuto molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Il fatto non è piacere o non piacere. Se una fusion è ben fatta è ben fatta, e il giudizio deve essere oggettivo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Pernon mi è piaciuto molto...Intendevo che l'ho visto sgranato e troppo alto, poi Gardevoir e Serperior potevano anche andare bene.Allora non viene nessuno al mio nuovo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 che targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.