Stephox Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Vi offro questo fantastico starter shiny nato ieri da un uovo che ho fatto per uno scambio!!!Al di là della fortuna che ho avuto... Qualcuno è interessato?Io cerco principalmente shiny, ma sono aperto a tutte le proposte, quindi...VIA ALL'ASTA!!!Non so quando finirà , o forse non ha un limite di tempo preciso, ma provvederò a farvi sapere chi è in vantaggio e, ovviamente chi vincerà !!! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Iv natura ? Abilità lv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro hydreigon shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tepig shiny, adamant, 6 iv al 31. In più aggiungo uno tra Mew Shiny 6 iv e Landorus non shiny 6 IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Direi che ha vinto doctormaggot!Andata per Tepig e Mew!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scambio effettuato! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.