Kyrew Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Proponete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Controlla il mio mercatino (Eccetto Dialga Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi interessa sapere IV di dialga e di rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dialga Shiny appena scambiato !Rayquaza non so, domando al mio socio e ti faccio sapere tra una ventina di minuti Rayquaza ha iVS medie !Che Natura è Ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Modesta,niente,cerco solo 6 IV shiny principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok Ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Immagino tu abbia già un Tepig shiny 6 iv... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 no,ma per ditto è un po bassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 no,ma per ditto è un po bassino Controlla il mio mercatino in firma, e fammi sapere se c' è altro che può interessarti... ! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41084-il-mercatino-della-larva/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scambi ancora Ditto?Posso offrirtiLatias shiny 6iv (ING) Fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 e ho-oh 6 iv per mew?ho sbagliato topic scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scambi ancora Ditto?Posso offrirtiLatias shiny 6iv (ING) Fammi sapere!!Ce l'ho e ho-oh 6 iv per mew?ho sbagliato topic scusaNo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.