Vai al commento



Il Mercatino della Larva


doctormaggot

Post raccomandati

Salve a tutti, questo è il topic in cui posterò i Pokemon "rari" che sono disposto a scambiare! :mki:


I Pokemon che scambio sono cloni, ci tengo a precisarlo, e non avendo già  delle copie di ciascuno di loro avrò bisogno del tempo necessario a clonarli! Mi offro inoltre di clonare Pokemon altrui, in cambio di qualche altro piccolo pokemon da poter aggiungere alla mia collezione! ;)


 


Inoltre, eventualmente effettuo dei breed su richiesta, qualora il compenso ne valga effettivamente la pena... ! :azaz:


 


Per qualsiasi chiarimento o curiosità  potete tranquillamente mandarmi un MP, buoni scambi!


 


Ani493MS.gifArceus --> Natura: Vivace, Abilità : Multitipo, IVs: 0 IVs a 31


Ani400MS.gifBibarel (Shiny) --> Natura: Seria, Abilità : Imprudenza, IVs: 0 IVs a 31


Ani251MS.gifCelebi (Kalos Born) --> Natura: Placida, Abilità : Alternacura, IVs: 31/31/31/x/x/x


Ani491MS.gifDarkrai (Shiny) -- > Natura: Timida, Abilità : Sogniamari, IVs: 31/31/31/31/31/31


Ani132MS.gifDitto (Shiny, Jap) --> Natura: Allegra, Abilità : Scioltezza, IVs: 31/31/31/31/31/31


Ani590MS.gifFoongus (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Audace, Abilità : Spargispora, IVs: 0 IVs a 31


Ani487MS.gifGiratina --> Natura: Seria, Abilità : Pressione, IVs: 0 IVs a 31


Ani392MS.gifInfernape (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Allegra, Abilità : Aiutofuoco, IVs: 31/x/x/x/x/x (Discreto)


Ani645MS.gifLandorus --> Natura: Decisa, Abilità : Prepotenza, IVs: 31/31/31/31/31/31


Ani282MS.gifGardevoir (F) (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Timida, Abilità : Traccia, IVs: 31/x/31/22/31/31


Ani074MS.gifGeodude (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Quieta, Abilità : Sabbiavelo, IVs: 0 IVs a 31


Ani135MS.gifJolteon (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Quieta, Abilità : Assorbivolt, IVs: x/x/x/31/31/31 (Ottimo)


Ani219MS.gifMagcargo (Shiny) --> Natura: Lesta, Abilità : Corpodifuoco, IVs: 0 IVs a 31


Ani151MS.gifMew (Shiny) --> Natura: Quieta, Abilità : Sincronismo, IVs: 31/31/31/31/31/31


Ani198MS.gifMurkrow (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Ritrosa, Abilità : Supersorte, IVs: 0 IVs a 31


Ani090MS.gifShellder (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Placida, Abilità : Guscioscudo, IVs: x/x/31/x/31/31


Ani245MS.gifSuicune (Shiny, PregioBall) --> Natura: Placida, Abilità : Pressione, IVs: 31/31/31/31/31/31


Ani498MS.gifTepig (Shiny) --> Natura: Decisa, Abilità : Aiutofuoco, IVs: 31/31/31/31/31/31


Ani527MS.gifWoobat (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Seria, Abilità : Imprudenza, IVs: x/x/x/31/31/x


 


Scambio inoltre diversi Pokemon 6 IV: Froakie (Jolly), Gastly (Timid), Eevee (Timid), Scrafty (Brave), Venipede (Modest) e altri... ! :jump:


 


In cambio di questi cerco Pokemon Shiny e Pokemon Leggendari, Pokebanka e non!


 


Cercherò di tenere questa discussione il più aggiornata possibile, quindi abbiante un pò di pazienza così che io possa aggiungere saltuariamente sempre nuovi pokemon! ;)


 


IN AGGIORNAMENTO!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vorrei Gardevoir shiny. in cambio posso offrirti

Mawile 5 IV decisa+ Tynamo 5 IV cauta + Gastly 6 IV Timido con Inibitore e Ultimocanto, non shiny. Sei interessato? :)

Mi spiace, ma li ho praticamente tutti... :azaz:  Se hai altro da offrire son tutto orecchi! :mki:

 

Ti interessa un trapinch schivo 5 iv per un fletchling?

Lo hai solo con natura schiva? Lo preferirei anche solo 4 IV ma con la natura giusta... :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato a :
-Sableye --> Natura: Cauta, Abilità : Burla, IVs: 31/31/31/x/31/31

Da offrire:

5IV

-Growlithe (decisa+prepotenza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: Fuococarica)

-Marill (decisa+macroforza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: acquagetto, panciamburo, troppoforte, ultimocanto)

-Shellder (decisa+abillegame/guscioscudo 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: cadutamassi, gelolancia)

-Electrike (modesta+parafulmine 31/?/31/31/31/31 mosse uovo:/)

-Gligar (scaltra+immunità  31/31/31/?/31/31 mosse uovo:staffetta)

Fammi sapere se ti interessa qualcosa  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...