Vai al commento



Il Mercatino della Larva


doctormaggot

Post raccomandati

Guest MashedRooms

Froakie con protean lo hai solo femmina? Non mi interessano gli ivs, neanche la natura, tanto poi lo breedo. Mi interessa che abbia protean. Ho un haxorus 5 iv e aggron 6iv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato a :

-Sableye --> Natura: Cauta, Abilità : Burla, IVs: 31/31/31/x/31/31

Da offrire:

5IV

-Growlithe (decisa+prepotenza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: Fuococarica)

-Marill (decisa+macroforza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: acquagetto, panciamburo, troppoforte, ultimocanto)

-Shellder (decisa+abillegame/guscioscudo 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: cadutamassi, gelolancia)

-Electrike (modesta+parafulmine 31/?/31/31/31/31 mosse uovo:/)

-Gligar (scaltra+immunità  31/31/31/?/31/31 mosse uovo:staffetta)

Fammi sapere se ti interessa qualcosa  :)

Risposto in MP!

 

Offro binacle 4 iv nat decisa abilità  unghie dure per chimchar femmina dw ( anche senza iv, al limite breddo io)

Mi spiace, ma al momento non ho femmine da scambiare, e sinceramente non mi và  proprio di mettermi a far uova per un pokemon che ha il 12% di possibilità  di uscire... Se vuoi un maschio non ci sono problemi, ma per una femmina non se ne parla. :mumblo:

 

Ad aegi aggiungo Gardevoir shiny Modesto 4 iv

Ne ho già  uno anch' io, è anche scritto nel primo messaggio... ! :asduj1:

 

Froakie con protean lo hai solo femmina? Non mi interessano gli ivs, neanche la natura, tanto poi lo breedo. Mi interessa che abbia protean. Ho un haxorus 5 iv e aggron 6iv.

6 IV si, solo femmina, ma se te ne serve un maschio DW a 5 IV ne ho a iosa allora... ! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposto in MP!

Mi spiace, ma al momento non ho femmine da scambiare, e sinceramente non mi và  proprio di mettermi a far uova per un pokemon che ha il 12% di possibilità  di uscire... Se vuoi un maschio non ci sono problemi, ma per una femmina non se ne parla. :mumblo:

Ne ho già  uno anch' io, è anche scritto nel primo messaggio... ! :asduj1:

6 IV si, solo femmina, ma se te ne serve un maschio DW a 5 IV ne ho a iosa allora... ! :rotfl:

meglio due che uno XD

Allora offro per infernape shiny aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi servirebbe Scyter --> Natura: Decisa, Abilità : Tecnico, IVs: 31/31/31/x/31/31

Lo scambieresti per uno dei seguenti pokemon :

Magikarp natura: allegra, abilità : nuotovelox, ivs: 31/31/31/x/31/31

Larvesta natura: timida, abilità : corpodifuoco, ivs: 31/x/31/31/31/31

Shuppet natura: decisa, abilità : insonnia, ivs: 31/31/31/x/31/31 mossa uovo: destinobbligato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio due che uno XD

Allora offro per infernape shiny aegislash

Per infernape okay, ora ti mando un MP...

 

Ciao, mi servirebbe Scyter --> Natura: Decisa, Abilità : Tecnico, IVs: 31/31/31/x/31/31

Lo scambieresti per uno dei seguenti pokemon :

Magikarp natura: allegra, abilità : nuotovelox, ivs: 31/31/31/x/31/31

Larvesta natura: timida, abilità : corpodifuoco, ivs: 31/x/31/31/31/31

Shuppet natura: decisa, abilità : insonnia, ivs: 31/31/31/x/31/31 mossa uovo: destinobbligato

Shuppet e Larvesta li ho già , e sinceramente Magikarp non mi interessa... Hai altro da scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...