Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 questo è il topic,dove giorno per giorno aggiornerò il pokedex della mia rom,con pokemon adattati 64x64,per ora vi posto questi:Credits:Wesley FGWaterTrainerIveechanGiulio-91InvoluntaryTwitchLight-Foxxxdark-drakkenxxBuddyivyPiplupWaterBrasiopkmnCharizardinwalesiHurricaneNosciumDayBreakM in continuo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 AGGIORNATO! se avete dei pokemon in particolare da propormi per il pokedex,non esitate a dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se vuoi posso fornirti alcuni sprite già pronti da inserire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ok inviameli via Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelol Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scusa se ti ti disturbo ma nell' immagine ci sono 2 Archeops di cui 1 sopra Zorua. Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie mille,non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non riesco a inviarti un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 strano,ho la casella mp libera..sistemato il problema di archeops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Con i nuovi problemi del forum non riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Poliwrath ha lo spirale rovinato ^-^ora provo a sistemarla non ci riesco,è compressa e comunque penso sia giusta ,anche se un po squadrata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hey ti và di aggiungere questa dark? https://imagizer.imageshack.us/v2/519x277q90/845/og45.png clicca quai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Inserirai pure i pokémon di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 potresti aggiungere questa? dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 potresti aggiungere questa? dai! ma cosa sono lol, non sono pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Helioptile,io ci potrei provare,ma penso che non è ben definito come pokemon,inoltre sono presenti fiamme in un pokemon di tipo spettro-terra,oltre a questo non si capisce bene l'aspetto del pokemon,quindi le probabilità che io lo inserisca sono basse,scusami p.s ovviamente posso pubblicare altri tuoi lavori,magari qualcuno di quelli che mi invierai via Mp.. p.p.s: avrei bisogno di creare i due fakemons leggendari delle due regioni,uno di tipo Erba-Elettro e l'altro di tipo Acqua-Voante,e oltre a questi un'altro leggendario di tipo Buio-Acciaio,sceglierò il migliore che mi posterete,quindi Buona Fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti vorrei suggerire la posizioni dei cani che dovrebbe essere raikou entei e suicune.Perche le loro posizioni rappresantano gli eventi della torre bruciata in ordine cronologico: il fulmine che colpi la torre (raikou) il fuoco che la brucio(entei) e l'acqua che la spense (suicune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ma cosa sono lol, non sono pokemon veramente lo sono sei tu che forse sei cieco o altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti vorrei suggerire la posizioni dei cani che dovrebbe essere raikou entei e suicune.Perche le loro posizioni rappresantano gli eventi della torre bruciata in ordine cronologico: il fulmine che colpi la torre (raikou) il fuoco che la brucio(entei) e l'acqua che la spense (suicune)si,lo so,ma grazie per avermelo ricordato,ho sbagliato ad inserire l'ordine,ma comunque nella rom saranno nel loro giusto ordine,quando ho tempo li sistemerò anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 eamehm...questo l'ho trovato tra le mie spirite,valuta un pò tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 bello,ma a me personalmente non piacciono fakemon creati con fusion di pokemon,perchè li trovo banali e superflui,ma questo non toglie che tu abbia talento come spriter... per i fakemons cerco qualcosa di innovativo,qualcosa tipo uno schizzo su carta,che pian piano viene digitalizzato e fatto diventare un fakemon,date sfogo alla vostra creatività ,e non limitatevi a copia incollare pezzi di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 GRANDE AGGIORNAMENTO inseriti QUASI tutti gli sprites,inclusi leggendari e alcune mega evo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 GRANDE AGGIORNAMENTO inseriti QUASI tutti gli sprites,inclusi leggendari e alcune mega evo!!IDEA!!!Potresti fare un cuneo che unisce i pokèmon leggendari di due versioni,esempio perla/diamante,bianco/nero!IDEA!!!Potresti fare un cuneo che unisce i pokèmon leggendari di due versioni,esempio perla/diamante,bianco/nero!Ecco YveXarns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bello,ma penso di non aver abbastanza spazio per le fusioni(inseriro solo quella di Electivire/Magmortar e altre due o tre..)perchè devo riservare lo spazio ai Mugshots Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 questo è il topic,dove giorno per giorno aggiornerò il pokedex della mia rom,con pokemon adattati 64x64,per ora vi posto questi:Credits:Wesley FG in continuo aggiornamento! è un mega cubone cio che vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.