Vai al commento



Pokedex-Hidden-Dimensions


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

questo è il topic,dove giorno per giorno aggiornerò il pokedex della mia rom,con pokemon adattati 64x64,per ora vi posto questi:


dexxa.png



Credits:
Wesley FG
WaterTrainer

Iveechan

Giulio-91

InvoluntaryTwitch

Light-Fox

xxdark-drakkenxx

Buddyivy

PiplupWater

Brasiopkmn

Charizardinwales

iHurricane

Noscium

DayBreakM

 

in continuo aggiornamento! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Helioptile,io ci potrei provare,ma penso che non è ben definito come pokemon,inoltre sono presenti fiamme in un pokemon di tipo spettro-terra,oltre a questo non si capisce bene l'aspetto del pokemon,quindi le probabilità  che io lo inserisca sono basse,scusami :(


 p.s ovviamente posso pubblicare altri tuoi lavori,magari qualcuno di quelli che mi invierai via Mp.. ^^


 


p.p.s: avrei bisogno di creare i due fakemons leggendari delle due regioni,uno di tipo Erba-Elettro e l'altro di tipo Acqua-Voante,e oltre a questi un'altro leggendario di tipo Buio-Acciaio,sceglierò il migliore che mi posterete,quindi Buona Fortuna!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti vorrei suggerire la posizioni dei cani che dovrebbe essere raikou entei e suicune.

Perche le loro posizioni rappresantano gli eventi della torre bruciata in ordine cronologico: il fulmine che colpi la torre (raikou) il fuoco che la brucio(entei) e l'acqua che la spense (suicune)

si,lo so,ma grazie per avermelo ricordato,ho sbagliato ad inserire l'ordine,ma comunque nella rom saranno nel loro giusto ordine,quando ho tempo li sistemerò anche qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello,ma a me personalmente non piacciono fakemon creati con fusion di pokemon,perchè li trovo banali e superflui,ma questo non toglie che tu abbia talento come spriter... ;)


 


per i fakemons cerco qualcosa di innovativo,qualcosa tipo uno schizzo su carta,che pian piano viene digitalizzato e fatto diventare un fakemon,date sfogo alla vostra creatività ,e non limitatevi a copia incollare pezzi di pokemon ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRANDE AGGIORNAMENTO ^^

inseriti QUASI tutti gli sprites,inclusi leggendari e alcune mega evo!!

IDEA!!!

Potresti fare un cuneo che unisce i pokèmon leggendari di due versioni,esempio perla/diamante,bianco/nero!

IDEA!!!

Potresti fare un cuneo che unisce i pokèmon leggendari di due versioni,esempio perla/diamante,bianco/nero!

o3Bg50p.pngEcco YveXarns

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...