Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 bello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 presto nuovi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Van bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si,sono molto belli,penso che per ora userò questi (non devono avere per forza un colore scurito e basta) bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si,sono molto belli,penso che per ora userò questi (non devono avere per forza un colore scurito e basta) bel lavoro Ho scurito principalmente la pelle, per dare un senso partcolare, cioè tipo gli occhi chiari contrastano la pelle scura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono hoopa e diancie cio che vedo con i miei occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quelle che vedo sono due nuove evoluzioni di Eevee?! *-*I fakemon sono tutti fighissimi!!!! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sono hoopa e diancie cio che vedo con i miei occhi? si manca solo sa inserire Volcanion Quelle che vedo sono due nuove evoluzioni di Eevee?! *-* I fakemon sono tutti fighissimi!!!! *o* si,ora manca solo quella di tipo drago.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si manca solo sa inserire Volcanion si,ora manca solo quella di tipo drago.. grazie E come sarà quella drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se vuoi ti posso dare alcuni miei sprite per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok,va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non vedo l'ora di vedere come sarà )))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma hai chiesto il permesso per usare i fakemon? o gli sprite di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si ho messo anche le persone tra i credits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono tutti bellissimi, anche se delle piccole descrizioni farebbero comodo, alcuni fakemon mi incuriosiscono (come quel MegaGolurk... **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 si,le pubblicherò al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Big, visto che hai messo Diance e Hoopa potresti mettere anche Volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 big aggiorna il pokedex se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lo aggiornerò il più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 maaa...altri aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ultimamente non ho avuto tempo di aggiornarlo,e in oltre mancano diversi sprites ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 scusa una domanda, come faccio a mettere piu sprite? nel senso voglio espandere il pokedex senza levare pokemon che gia ci sono. help plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora,copia e incolla ,prendi Paint e incolli,dopo ci metti gli sprite che ci vuoi aggiungere ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.