Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 esiste un metodo per farlo,ma è complesso,e i pokemon risultanti potranno imparare solo una mossa p.s. come vedi io ho tolto molti pokemon per inserirne altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 vb grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ah un'altra cosa su che Ron base lavori? hai troppi pokemon sprites... hai aperto nuovo spazio? xke dovrebbero essere molti di meno in teoria o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lavoro su ruby,e gli spazi sono proprio quelli fidati xD ora sto lavorando per inserirli tutti,ho contato e addirittura,penso che mi rimanga ancora spazio per 1/2 Pokemon (tieni conto che il pokedex che cè li,non è nemmeno ancora tutto) p.s. i pokemon ch puoi inserire in una rom di Ruby sono circa 410(contando gli spazi riservati ai missigno)e se conrolli,quelli nel pokedex,non sono esattamente 410 xD lo spazio lo si potrebbe aprire,ma servono elevate conoscenze del rom hacking e dell'inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 tu dimmi come si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non posso linkarti una guida che è di un'altro forum sul topic xDDD sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mandamela alla email di gilbertofuo@yahoo.it pls o su Skype: gilbyfusco dai perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 perchè non con MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 <.< non sto molto sul forum cmq si grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ok mandami un messaggio privato quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacobrick Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Hai notato che hai messo 2 volte la evo di litwick? Inoltre, dato che i tipi volanti sono pochi, potresti aggiungere la evo di pidgey o fletcling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si si,lo sapevo,solo che quei posti sono riservati a dei leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacobrick Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Aaaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.