Kyrew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Proponete e poi valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ho-oh 6 iv per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Proponete e poi valuterò Che nazionalità il ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa il Ditto giapponese shiny modesto con 6 IV; provo a farti un'offerta: - Tyrantrum shiny maschio ( livello 51) natura decisa e abilità ferromascella con 4 IV e 4 egg moves. - Goodra shiny femmina ( livello 58) natura modesta e abilità idratazione con 3 IV. - Milotic shiny maschio ( livello 50) giapponese ( nome giapponese) natura timida e abilità pelledura senza IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scambi ancora Ditto?Posso offrirtiLatias shiny 6iv (ING) Fammi sapere!! (Ti ho scritto in entrambe le discussioni)P.s: Hai la cartella mp piena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ho-oh 6 iv per mew 6 iv quieto? ps hai la casella messaggi piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ho-oh 6 iv per mew? E' shiny? Che nazionalità il ditto? JAP Mi interessa il Ditto giapponese shiny modesto con 6 IV; provo a farti un'offerta: - Tyrantrum shiny maschio ( livello 51) natura decisa e abilità ferromascella con 4 IV e 4 egg moves. - Goodra shiny femmina ( livello 58) natura modesta e abilità idratazione con 3 IV. - Milotic shiny maschio ( livello 50) giapponese ( nome giapponese) natura timida e abilità pelledura senza IV. Li ho già Scambi ancora Ditto? Posso offrirti Latias shiny 6iv (ING) Fammi sapere!! (Ti ho scritto in entrambe le discussioni) P.s: Hai la cartella mp piena.. Ce l'ho uguale XD ho-oh 6 iv per mew 6 iv quieto? ps hai la casella messaggi piena E' shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 no mi dispiace ho-oh non è shiny pero se vuoi ti posso aggiunger un gastly 5 ivup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mmm no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ditto ha abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No scioltezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarderesti nel mio mio shop (link in firma) se ti interesas qlkosa x ditto? risp pure nel mio shop o per mp (non qui pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Offro goodra piu garchomp piu greninja tutti 5 ivs piu aimpom shyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarderesti nel mio mio shop (link in firma) se ti interesas qlkosa x ditto? risp pure nel mio shop o per mp (non qui pls) fatto Offro goodra piu garchomp piu greninja tutti 5 ivs piu aimpom shyny no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao per il mew accetteresti celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ce l'ho già Celebi quanti iv ha e com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ciao per mew accetteresti keldeo (jap) liv.18 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.