Guest capitan harlock Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 sono un nuovo utente di questo fantastico sito sono un fan dei pokemon e ho pokemon y spero di fare molti scambi e molte lotte anche se ho pokemon non molto forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 benvenuto! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest capitan harlock Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie come faccio ad visualizzare i miei contenuti lo clicco e mi dice ops qualcosa è andato storto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie come faccio ad visualizzare i miei contenuti lo clicco e mi dice ops qualcosa è andato storto In questi giorni sta avvenendo il potenziamento dei server... Qualche giorno per far tornare tutto normale e potrai vedere Millennium in tutto il suo splendore Comunque ti auguro una buona permanenza in questa meravigliosa Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest capitan harlock Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie a tuttiquando quindi ritorna normale pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 benvenuto Ti dai il benvenuto da solo? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao e Benvenuto! Ti dai il benvenuto da solo? .-.Non è lo stesso utente, hanno solo lo stesso Avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti dai il benvenuto da solo? .-. hai ragione ha la mia stessa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.