Birch Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non riesco ad accedere alla chat, qlcn sa cosa è successo? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 da quanto ho capito stanno sistemando il sito quindi alcune funzionalità non funzionano... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Il forum è in modalità provvisoria, alcune funzioni sono sospese. E' scritto in un topic molto importante pubblicato ieri dallo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si, ma la Chat funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Funziona? Io nn posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.