Vai al commento


Aiuto con la wiki di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Ragazzi ho un urgente aiuto per la wiki di Arvalis per fare le immagini della wiki, Arv mi ha dato i file originali per poter fare le immagini, ma mi serve qualcuno che sappia usare Photoshop, se qualcuno è interessato per favore scriva qui :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta solo di fare delle immagini con sfondo trasparente tramite le immagini che mi ha dato Arvalis, se hai skype aggiungimi, io mi chiamo Zarxiel93 su skype, il mio vero nome è Luigi Baldassarri :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh il formato dovrebbe essere PNG perchè lo sfondo deve essere trasparente, ma cm inizio non è male :D cmq alcuni pokemon sono coperti da altri pokemon come ad esempio Sandshrew che ha la schiena coperta nel disegno di Flygon e Arvalis mi ha inviato i file originali in cui è possibile prendere i pokemon singolarmente per questo volevo skype in questo modo avrei potuto inviarteli privatamente siccome lui non vuole assolutamente che siano rilasciate al pubblico :)


Vedo che hai sistemato i rimasugli, è praticamente perfetto, mancherebbe solo uno spuntone sulla schiena che suppongo tu abbia tagliato per sbaglio :D se non riesci a rimetterlo posso caricare direttamente questo che è cmq eccezionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ho salvato male il formato dovrebbe essere png-8  ^^
Comunque, in alternativa potresti inviarmi i file tramite email, così le immagini resterebbero private perché non si necessita di un caricamento su internet per inviarle.
In tal caso, la mia email è superflex@live.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza dell'abitudine, scusa. Intendevo chiedere se ti serve ancora qualcosa o, visto che stai risolvendo via mail, posso chiudere la discussione? :)

Beh per sicurezza se rimanesse aperta sarebbe meglio :) ma se da impiccio o fastidio potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...